lunedì 20 settembre 2010

Fiera del Levante 2010

Ogni anno a Bari, in Settembre, si tiene la Fiera del Levante.
Quest'anno credevo proprio di perderla perché non c'erano persone disponibili a venire con me nei giorni in cui potevo andarci io ma poi.... i miei genitore hanno deciso di andare in fiera domenica e mi sono unita a loro!
Ovviamente non ho potuto visitare tutto con mamma è papà che non si fermano a vedere ogni cosa come di solito faccio io, ma ho visto comunque quello che mi interessava ovvero la “galleria delle nazioni”!
In questa fiera c'è di tutto: auto, camper, barche, trattori, arredo casalingo e non, abbigliamento, accessori e tantissimi stand di “prodotti” provenienti da Paesi stranieri... davvero tantissima roba!
Ecco alcune foto che ho fatto con il cellulare.. scusate se sono abbastanza pessime.. :s

Panoramica di stand di.. ehm.. cosi che si appendono, sciarpe, lucette..


Indiani, stand orientali, spade, altri cosi che si appendono...


Pentolame in metallo verniciato, roba del Marocco, bigiotterie, cose che non sò bene cosa siano ma pare fossero fatte di stoffa resa rigida da un qualche misterioso gel..


Caramelle a volontà, saponette, spezie, salumi....


Cameretta di Hello Kitty...


Profumi, ciambelle °Q° , lampade, poltorcine (bellissime)..

5 commenti:

  1. Anch'iooooooooooooooooooooooooooo ç-ç
    Mi mancano i nostri giri alla ricerca di cosine kawai...sigh...
    Ma metterai le foto di quello che hai comprato? Sono curiosa ^_^

    RispondiElimina
  2. Sì, fatto adesso... che faticaccia...

    RispondiElimina
  3. Non dirlo a meeee.. se potessi andrei in tutte!

    RispondiElimina
  4. ma quante cose carine... il prossimo anno non scappa!!! ^__^

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...