lunedì 15 novembre 2010

Gloss

Sabato pomeriggio, mio padre mi ha portata in un paese non troppo distante dal mio, nella profumeria di un suo amico.
L'amico di mio padre mi ha detto che potevo scegliere qualcosina così me la regalava e mentre mio padre e questo suo amico chiacchieravano, io ho scelto questo specchietto a forma di coccinella:
..e questi.. ovvero un ombretto megaluccicoso, un gloss color prugna con glitter (la foto non rende il colore) e un altro gloss megasuper scintillante.. sono rimasta veramente soddisfatta dal luccichio di quest'ultimo!

Più di così non volevo approfittare ma l'amico di mio padre mi ha regalato cmq di testa sua un correttore e un fondotinta molto belli! ^^''

4 commenti:

  1. Vorrei amici così... yoho ho ho ho ho
    Belli i gloss ^^

    RispondiElimina
  2. ke fortuna ad avere un amico in profumeria!

    RispondiElimina
  3. Infatti spero che mio padre mi ci porti ancora una prossima volta.. ;P

    RispondiElimina
  4. che amico generoso... XD
    non ne esistono quasi più così :D
    dev'essere bellissimo quel gloss prugna... ^_^

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...