lunedì 3 gennaio 2011

Regalini da parte di Fannie

In maniera del tutto inaspettata ho avuto dei regalini da parte di Fannie..
Mi ha regalato una stupendissima tartina (intendo una tartaruga...) fatta all'uncinetto, il dolcissimo signor Octy (non ho ancora ben capito di che materiale si tratta) e il suo personale pannolenci giallo; in negozio non lo aveva e mi ha dato il suo che aveva a casa.. come si suol dire.. ho tolto il pannolenci di bocca a Fannie.. bè magari non era esattamente così ma il concetto è lo stesso!

Spero di riuscire a realizzare cose carine col pannolenci in modo da compensare il sacrificio!
Intanto ho appiccicato il signor Octy sulla porta della mia cameretta.. xD

Grazie davvero... sono commossa, vorrei tanto ricambiare ma non sò come... ;_;


..visto che ci sono posto una foto di Totoro col fiocchetto rosso, ne ho messo uno a lui e uno ad Aki in mancanza delle rinomate mutande rosse di capodanno... xD

8 commenti:

  1. è stata carina Funny ^_^ ke cose carine e azzecate ke ti ha regalato!Però cn il polpo ci avrei fatto una spilla,nn sei in tempo ad attarci la spilla dietro?così lo metti su una sciarpina :D Totoro è sempre + bello!

    RispondiElimina
  2. sono contenta che ti siano piaciuti... ^_^
    il polipetto è fatto con le perline da fondere (quelle dell'ikea), quindi è in plastica xD
    Totoro è bellissimo con il fiocchetto rosso, ma anche Aki sarà stato stupendo ^-^

    RispondiElimina
  3. Rieccomi a commentare i tuoi post... yoho ho ho ho ho
    E' fascinoso Totoro con quel fiocco ^^

    RispondiElimina
  4. Davvero estroso lo scorcio della tua stanza!!!
    Quest'estate a Londra ho visto un sacco di ciondoli fatti con lo stesso materiale di Octor, mi piacciono molto e anch'io vorrei sapere di cosa diavolo si tratta :)

    RispondiElimina
  5. Fra i post del mio blog ci sono altri scorci.. La mia porta non è nulla a confronto.. ^^'''

    RispondiElimina
  6. Credo di essere perdutamente in love per il tuo gatto *_* è bellissimo!
    un bacio :*

    Eli

    RispondiElimina
  7. Il mio fidanzatino Totoro miete vittime d'amore! xD

    RispondiElimina
  8. Ma quanto è bello Totoroooo, stà diventando un gigante è troppoooo amoreeeeeeeeeeee

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...