venerdì 7 gennaio 2011

Tesori perduti

Il giorno dell'Epifania (non ho ricevuto nessuna calza a parte uno snickers da mamma), mi sono messa a riordinare delle scatole piene zeppe di cianfrusaglie..

Ho ritrovato una piccola sveglia che avevo fin da bambina... chissà perchè l'avevo messa nella scatola.. ho rimesso le pile e funziona benissimo!

Poi ho appeso qualche altra cianfrusaglia (che ho trovato sempre nelle famose scatole) vicino la finestra..

***
Chiudo con una foto di Totoro che ho fatto col cell... è bellissima perchè sembra super cicciotto!
Si era messo in una posizione in cui, appoggiando le guance sul collarino, gli è apparso il doppio mento... uhuhuh! Che amore!

6 commenti:

  1. Bella la sveglietta!
    Nella foto si ammira benissimo la "possenza" di Totoro... yoho ho ho ho ho

    RispondiElimina
  2. carina la sveglia,mi piace anke la bambolina *_*

    RispondiElimina
  3. totoro è sempre bellissimo... peccato che sono già fidanzata con il mio Nuvola xD

    RispondiElimina
  4. Totoro "paciocco" ispira saggezza e compostezza.

    RispondiElimina
  5. Ahahahah! Totoro è un monellaccio in verità.. xD

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...