martedì 22 marzo 2011

..ripieno di marshmallow..

La scorsa settimana, la mia adorata kohai Mari mi ha spedito alcuni snack coreani che a sua volta ha ricevuto da una sua corrispondente del posto.
La mia kohai divide sempre tutto con me e io la adoro perchè è sempre gentile ed è una persona fantastica!
Ci sono due pacchetti di caramelle che ho finito in un attimo e dei dolcini invitanti che, al primo sguardo sembravano essere ripieni di una cremina bianca... quando però li ho mangiati, la cremina non mi sembrava così cremina; era zuccherosa, soffice e "gommosa".. ho osservato bene l'unica scritta comprensibile sulla confezione e poi ho capito: era ripiena con uno strato di marshmallow!!!
Non avrei mai immaginato che il marshmallow potesse essere usato come ripieno di una merendina!
Il risultato cmq era delizioso!
Grazie kohai.. I LOB YOU! xD

6 commenti:

  1. Che storia!
    In effetti i dolcini non sembrano ripieni di marshmallow...
    La salivazione aumenta: sarà che si avvicina l'ora di pranzo e vedere cibo non aiuta... yoho ho ho ho ho

    RispondiElimina
  2. senpaiiiiiii grazie che hai scritto tutte queste cose belle su di me :)
    Stamattina nn mi ero accorta di questo post ^^
    Sono felice che le mie cose ti siano piaciute,ma anche tu sei molto gentile con me da una vita :) tvb!

    Mari

    RispondiElimina
  3. @Mari.. Ma lo sai che sei sempre il my lob.. xD

    RispondiElimina
  4. davvero gentile la tua corrispondente! ^_-

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...