sabato 23 luglio 2011

Condivisione

In questi giorni AnnMeri è tornata a casa e mi ha portato un altro cappellino con le orecchie che le avevo chiesto!
Per farlo, avevo comprato una lana pelosa in modo tale da renderlo un autentico "cappello orsetto pelosetto"! xD
Il risultato è ottimo! Grazie AnnMeri!
In abbinato c'è anche la sciarpa ovviamente! *o*
Qui Totoro sembra combattere con l'orso.. ^^'''

In realtà Totoro non è contento se ogni cosa nuova che porto a casa non è impregnata del suo odore (e anche di qualche suo pelo)... fra noi deve essere tutto condiviso!
Meno male che fin'ora non ha mai rotto nulla.. nella sua foga non è mai troppo violento! :p

8 commenti:

  1. che carini ^_^ anche il mio gattone non è contento se non si struscia nelle mie cose, lasciando però incredibili dosi di pelo ( è uno stupendo persiano misto angora *_* morbidosoo) ^^'' comunque che bello questo cappello da orsetto :3 complimenti ad Ann Meri!

    RispondiElimina
  2. ke carino il cappello! anke Jiji fà così solo ke lui spinge anke cn le zampe di dietro tipo coniglietto XD

    RispondiElimina
  3. Carinissimo il cappello! *-*
    E Totoro è pucciosissimo *___*

    RispondiElimina
  4. Totoro è sempre il massimo! E' il suo modo per dirti che sei sua, così se gli altri sentono il suo odore, passano alla larga, perchè potrebbero incorrere nei suoi "artigli"!

    RispondiElimina
  5. Forse Totoro voleva aggiungere altri peli al filato...comunque sono contenta che ti siano piaciute queste cose ^^

    RispondiElimina
  6. Cappellino con le orecchie peloso T_T (commozione)!!!
    E' esattamente quello che sto facendo io, solo che mi è finita la lana a metà e io scaltrissima ne avevo preso solo un gomitolo contando di ritrovarla, invece la bancarella è sparita -.-

    RispondiElimina
  7. tenerissimoooo Totoro!!!! Alla festa medievale avrei dovuto esserci anche io (mi aveva invitato mia cugina) ma non me la sentivo di guidare fin lì :( spero di esserci il prossimo anno!

    Bridget

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...