sabato 23 luglio 2011

Harry Potter

Da grande sostenitrice di Harry Potter, non potevo certo perdere l'ultimo film della saga!
Penso sia inutile parlare di trama.. troppo complessa ma anche troppo conosciuta..
Posso solo dire che da un certo punto del film in poi ho inziato a lacrimare, magari anche pensando che non avrei più visto le avventure di Potter & Co.
Posso dire che alla fine ho voluto bene in modi diversi un po' a tutti.. :)

Ora però devo concentrarmi sui romanzi.. non li ho ancora finiti di leggere tutti e questo in un certo qualmodo mi consola! ;)

9 commenti:

  1. IO vado stasera a vederlo, ma ho già letto i romanzi per cui so già cosa succede ^^

    RispondiElimina
  2. è stato bellissimo *__* ovviamente il libro è migliore, ma devo dire che vedendo questa seconda parte mi sono emozionata tantissimo T.T anche io ero tristissima per il fatto che cosi è davvero arrivata la fine di hp T.T

    RispondiElimina
  3. mi sà ke io sn una delle poke a nn aver seguito questo film XD

    RispondiElimina
  4. Io vado sabato prossimo :)))) Non vedo l'ora!!

    P.s. Il mio personaggio preferito è sempre stato Ron :D

    RispondiElimina
  5. Visto anche io...e pianto anche io! La parte dei ricordi di Snape e il saluto di Harry prima di andare da Voldemort mi hanno commossa ç___ç
    Ma hai visto che trucco orrendo per i "19 anni dopo"? Sembrano 80enni, altro che ragazzi di 38 XD

    RispondiElimina
  6. Anch' io sono una fan di Harry! Mi mancheranno da morire tutti.

    RispondiElimina
  7. Io ero emozionata dall'inizio alla fine, ho letto tutti i libri, e vedere l'ultimo film era un po' dire addio a tutta la saga :'(
    Pensare che non li rivedremo più recitare insieme, in quel meraviglioso mondo magico mette un pochino tristezza. Ora comunque ho intenzione di rileggermi i libri e il nuovo arrivato (regalo ricevuto dal mio ragazzo) le fiabe di Beda il Bardo *o*

    RispondiElimina
  8. Ho finalmente visto anch'io l'ultimo film e devo dire che mi spiace non essere più in attesa di vederne uno nuovo...La saga mi è piaciuta molto nel suo complesso e i film sono andati migliorando nel tempo...

    RispondiElimina
  9. Io ho letto tutti i romanzi prima di vedere i film e credo così di essermi rovinata i film, non riesco a godermeli perchè "il libro è molto meglio e l'attore non ha la faccia che immaginavo io".
    Però una mia amica mi trascina a vedere il film mercoledì e mi aspetto un gran finale.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...