lunedì 14 novembre 2011

Preparazione natalizia

Da un mese abbondante mi sono messa a combattere con il panno lenci per creare tantissimi addobbi più o meno natalizi.
Molti li regalo alle mie amiche ma altri (gli avanzi?) sono destinati ad un'altra mia amica che pensa di poterli vendere nel negozio dove lavora... mmmh!
Chissà.. non sono fiduciosa in questo ma sto ugualmente preparandone un sacco!
Mi diverto e rilasso nel cucirli quindi non è un lavoro (quale lavoro?) pesante.
Eccone alcuni modelli.. onestamente ho preso spunto qua e là, ormai si trovano tutorial e immagini in ognidove ma poi li personalizzo un po' come meglio credo.
  Appena possibile posterò il resto dei miei lavori.. taaaaaantiiiiiii!

23 commenti:

  1. ma che carini!
    anche io sto cucendo, bomboniere per una bimba! appena finito mi dedicherò come te al natale :)

    RispondiElimina
  2. Nooo, ma che carini!!!! Quelli della foto n° 4 sono i miei preferiti!! :D

    RispondiElimina
  3. Ma sono stupendi, come tutto quello che fai... *_*

    RispondiElimina
  4. Che brava che pensi già al Natale, se fossi capace di fare degli oggettini così belli sarei a posto con le idee regalo. Quelli della terza foto sono adorabili!

    RispondiElimina
  5. i cavallucci marini sono deliziosi *_*

    RispondiElimina
  6. sn bellissimi secondo me li venderai sicuramente hai fatto bene! anzi secondo me dovresti venderli anke on line ;)
    ps mi seguiresti anke qui?
    http://donkurimemories.blogspot.com/

    RispondiElimina
  7. Ahah, belli quelli a forma di "spiritello"! Molto meglio delle solite bocce e stelline tradizionali :P

    RispondiElimina
  8. Carinissimi!!! I miei preferiti sono i cavallucci marini!
    Abbi fiducia, secondo me vendi!!
    Averla anch'io un'amica che spaccia la mia roba...sono incerta se aprire un e-negozietto, ma sono pigra e non sono brava a gestire i commerci ^^'

    RispondiElimina
  9. Sono troppo carini, sono dolcettosissimi :D
    Che ne dici di fare un tutorial per aiutare le imbranate come me ;)

    RispondiElimina
  10. In verità non serve un tutorial perchè è semplicissimo cucirli, ci vuole solo pazienza e precisione.. ^^''

    RispondiElimina
  11. gli ultimi mi piacciono un sacco!!
    I video di Totoro sono spassosissimi LOL! è un tenerone!!!

    Mio padre, per il tuo problema con le poste (maledetti)mi ha detto di consigliarti di contattare la polizia postale, che farà i dovuti accertamento dopo la tua segnalazione/denuncia.

    RispondiElimina
  12. Una volta ho provato a contattarli e mi hanno detto che non si occupano di questo.. -_-
    Cmq riproverò.. :s

    RispondiElimina
  13. Ommammaommmioddio *♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥*!!!! Ma sei bravissima! i cavallucci marini sono troppo teneri♥♥♥♥!

    RispondiElimina
  14. oddio!!!*.* mamama quei fantasmini sono stupendi!!!!!*.* <3

    RispondiElimina
  15. Questo è il periodo dove iniziamo a sentire la tipica ispirazione creativa per il natale : D
    Sono bellissimi i cavallucci, bravissima !!*_*
    Speriamo che tu possa venderli tramite la tua amica, perché meritano : )
    un bacio,
    buona serata !

    RispondiElimina
  16. Che simpatiche decorazioni,
    i fantasmini sono delicatissimi
    ^:^
    Fede

    RispondiElimina
  17. Sei davvero brava ed hai tanta pazienza...io con ago e filo sono negata!

    RispondiElimina
  18. ho visto ora il tuo post , aiuto sei bravissima
    vedendo il tuo non avrei pubblicato i miei poveri alberi di natale :)
    Bravissima

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...