giovedì 5 gennaio 2012

Borsa rifatta

Qualche tempo fà, la mia amica Maya ha ricevuto una borsa in omaggio dal negozio Carpisa.
Gli omaggi sono sempre graditi ma spesso sono cose non particolarmente carine a vedersi (consideriamo anche il ribrezzo di Maya nell'indossare la roba con il colore dorato... ) quindi tale borsa è stata rifilata a me.. ahahah!
Ovviamente il gesto è stato fatto con tutte le buone intenzioni del mondo, non fraintendiamo! ^^'''

Effettivamente la borsa non piaceva granchè anche a me ma il mio cervello la stava già guardando attraverso una diversa prospettiva.. ovvero guardava cosa la borsa sarebbe diventata di lì a breve.
Ed eccola ora.. che ne pensate?
Spero non sembri troppo pacchiana.. ^^'''

In verità mi sono ispirata ad una borsa Braccialini (roba che non posso permettermi) che ho visto un po' di tempo fà in rete.. ovviamente non è venuta così bella ma ho fatto quello che ho potuto con quello che avevo! :p

16 commenti:

  1. Come hai attaccato il panno lenci?( è panno lenci vero?) L'hai incollato o cucito?

    RispondiElimina
  2. *O* la geisha è bellissima, complimenti!
    p.s. amo le borse di Braccialini, come vorrei quella a forma di Casetta di marzapane ;_;

    RispondiElimina
  3. @ Clyo.. Di base ho incollato tutto con la colla a caldo ma a qualcosa ho preferito dare anche qualche piccolo punto di cucitura.. :p

    @ Miria.. anche a me piacciono molti modelli delle borse Braccialini ma il mio portafoglio non se le può proprio permettere.. ;_;

    RispondiElimina
  4. Hai completamente trasformato la borsa! E' kawaiiiiiiissima ^^
    Good job!

    RispondiElimina
  5. ma quale pacchiana! è bellissima *w*
    quella di Braccialini se potessi permettermela la prenderei subito!

    RispondiElimina
  6. Geniale, è bellissima, ti prego dimmi che posso rubarti l'idea e copiarla spudoratamente, mi piace troppo è un amoreeeeeeeeeeeeee, ma perchè non sei la mia vicina di casa :(

    RispondiElimina
  7. oddio non ridere ma ho la stessa borsa,comprata 3 anni fa da carpisa XD ecco perchè la regalavano era vecchia di non sò quanti anni ahahah!

    RispondiElimina
  8. @ l'onorevole carpa.. bè, anche io l'ho scopiazzata.. poi non è nemmeno troppo complicata visto che basta tagliare le figure, assemblarle e incollarle.. io ho messo anche perline e qualcosa in più ma di base è semplice.. :p

    @ Donkuri.. ahahahahah! Mi dispiace che la tua borsa ora la regalino spudoratamente.. ahahahah!
    Bè, se ce l'hai ancora però, è una buona idea per rinnovarla.. :p

    RispondiElimina
  9. Altro che pacchiana! Io la comprerei subito una borsa così! A parte che ho proprio una fissazione per le borse soprattutto quelle più strane e colorate! Poi la geisha è carinissima, complimenti per la creatività!

    RispondiElimina
  10. Che brava, dovresti davvero darti al commercio delle tue creazioni!

    RispondiElimina
  11. A me piace molto di più la tua della Braccialini... ^^
    E' meravigliosa!!! *_*

    RispondiElimina
  12. ok, ora la rivoglio indietro!!
    E' stupentastica! .. concordo, tu dovresti venderle, altro che braccialini!!!

    RispondiElimina
  13. Fantastica, sei veramente braverrima!!!! *_*

    RispondiElimina
  14. Anch' io la penso come Fannie, la tua è più bella ;D

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...