giovedì 26 gennaio 2012

Foratrici

Da grande amante dei pastrocchi con la carta quale sono, non posso far mancare fra le mie attrezzature le foratrici!
Fra l'altro oggi ne hanno portate di bellissime e convenientissime al Lidl..

..ed ecco il mio acquisto... felicitààà!
Solitamente le foratrici sono abbastanza costose ma con questa offerta posso dire di averle pagate 1,30 € l'una.. ^^

Queste sono quelle che già possedevo... anche molte di queste sono state acquistate dal Lidl..

Tutto ciò che è utile a manipolare la carta mi fa' impazzire!


Visto che c'ero, ne ho approfittato per prendere anche un bel paio di stivali da pioggia.. ;)

23 commenti:

  1. Che belle le foratrici!
    Mi piacciono anche gli stivali ^^ Con questo tempo sono l'ideale! XD

    RispondiElimina
  2. cosa mi hai detto!!!!!!!!!!!!!! devo correre al lidl!

    RispondiElimina
  3. lidl ogni tanto fa proprio delle offerte bizzarre ^^ super carine le foratrici!

    RispondiElimina
  4. le foratrici sono meravigliose le voglio anche io .
    ci vado domani speriamo c'è ne siano ancora :)
    grazie per l'info

    RispondiElimina
  5. Che belle *__* domani passo anche il al Lidl ma temo di non trovarle, quello vicino a casa mia ha la brutta abitudine di esaurire tutta la robina interessante in poco tempo ç__ç

    RispondiElimina
  6. bellissime le foratrici!!!!!!! amo da morire questo genere di articoli!!!

    RispondiElimina
  7. Carinissime le foratrici!! *__*

    RispondiElimina
  8. Li voglio anche io!!!
    Domani: missione LIDL!

    RispondiElimina
  9. e dopo i timbrini un altra bella collezione! che belli i buchetti a cuoricino *_*

    RispondiElimina
  10. hihihi la Lidl ti ringrazierà! Sono carine davvero cmq!
    E mi piacciono anche gli stivali!

    RispondiElimina
  11. Nel mio giardino c'è un premio per te;)

    RispondiElimina
  12. oltre che da pioggia gli stivali sono buoni anche per il freddo persistente che c'è... quest'inverno è davvero tremendo...
    le foratrici personalizzano i fogli in un modo delizioso... sono un ottimo acquisto... devo ricordarmi di cercarle la prossima volta che andrò al lidl della mia zona

    buon weekend ^_____^

    RispondiElimina
  13. io amo le foratriciiiii *-* da quando sono entrata nel mondo dello scrapbooking non ne posso fare a meno, ne ho solo 4 però ._. uff... fai anche te scrapbook?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non l'ho mai fatto.. in verità sto tentando proprio in questi giorni di studiare la cosa per fare un regalo ma non sò cosa ne verrà fuori! ^^'''

      Elimina
  14. Che inividiaaa! Qua il Lidl ha chiuso perché era sotto una montagna che è franata, altrimenti mi sarei fiondata a comprarli anche io! *_* Per il momento ne ho solo due: una a forma di gatto e una a forma di stella! ^_^

    RispondiElimina
  15. Che belli... li avevo visti anch'io sul sito, ma non sono ancora riuscita ad andare... -_-
    Però io li userei per tagliare l'alga Nori xD

    RispondiElimina
  16. C'è un bel premio sul mio blog per te, Nyu... ^_^
    http://fanniembody.blogspot.com/2012/01/premio-versatile-blog.html

    RispondiElimina
  17. bellissime quelle foratrici *o* comunque, nel mio blog c'è un premio per te :))

    RispondiElimina
  18. Ciao, ma che begli acquisti!!! Ho visto i timbrini gattosi: che meraviglia!!!
    Baci

    RispondiElimina
  19. Anch'io voglio le foratrici!
    Avevo pensato di prendere degli stivali da pioggia colorati simili ai tuoi, ma essendo chiusi e di plastica ho paura che poi puzzino troppo. Per ora mi limito agli anfibi (che in effetti non sono molto diversi come concetto...)

    RispondiElimina
  20. li ho comprati stamani!!! dopo un anno!!! li avevo visti da te e poi una ragazza ha fatto vedere delle cose a Natale e mi sarei mangiata le mani per non averli presi!!! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah.. io stamattina ci sono andata al LIDL anche; però non li ho presi perchè la maggior parte dei disegnini li avevo già.. ^^
      Non potevo esimermi dall'andare a controllare!
      Se la prossima volta sono differenti, li prendo sicuramente! :p

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...