sabato 11 febbraio 2012

..per Aigoo Aigoo Blog 2

..è passato molto tempo dalla pubblicazione della prima parte della storiella assolutamente insensata, infondata e inconcludente che avevo scritto per le ragazze di aigoo aigoo blog.. ora eccomi qui con un'altra assurda parte! ^^'''

Mentre imperversava la battaglia fra helen zampirone norwood e miss-moth-kitty-cat (alias Gat-min), un'oscura e grave minaccia si abbattè su di loro!
..era MANNARA DEATH RO'; capace di tenere fra le sua zampe ciò che helen zampirone norwood e miss-moth-kitty-cat tenevano più a cuore: zampironi firmati e dei croccantini delux!
Chissà se ho reso l'idea!
Mannara Death Rò catturò le due costringendole al duro lavoro dei fansub con subdoli -gioco di parole assolutamente involontario- ricatti..
Teribbbbile!
Intanto il nostro eroe Gamerotoro (alias Totoro), escogitava un modo per salvare la sua cara amica Gat-min dalla grinfie di questo nuovo grande nemico!
..senza parole..

..alla prossima..

8 commenti:

  1. Ahahahah... sto morendo dalle risate! XD
    Che arduo compito che ha il nostro amato Gamerotoro XD

    RispondiElimina
  2. quelle zampette che sbucano dalla coperta *_*

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Troppo divertente!!!Ah..ah..Gamerotoro in realtà è stato da me narcotizzato...eh..eh...sarà mio un giorno o l' altro ;>
    Cmq hai perfettamente ragione, in questi giorni, a causa di un certo film di "Pets..."(a buon intenditore, poche parole)le sto schiavizzando molto.
    Ma fanno sempre meno del loro dovere! Kyaaaa!!!
    P.S. Stavo scrivendo con l' account di Helen. Il messaggio di prima l' ho cancellato io, ora lo riscrivo col mio account. Sono una pasticciona!

    RispondiElimina
  5. Hai fantasia da vendere! Ma come ti vengono...XD
    Stupenda anche questa parte ^^ Mi fai morire...yoho ho ho ho

    RispondiElimina
  6. ..il vero villain di questa storia non ero io! ce n'era uno ancora peggiore nell'ombra..mamma mia, una trama degna di Fringe!! e quindi ora io e minuscola ci dovremmo alleare contro Mannara Death Rò..in tutto questo però mentre scrivo rido come una cretina!! XD XD nyu, sei una forza della natura!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ..e meno male che Fringe ancora non sono riuscita a vederlo.. xD

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...