venerdì 20 aprile 2012

..abbastanza deludente..

Ultimamente ho visto un paio di film ma non mi dilungherò in recensioni dettagliate perchè sono stati deludenti.
Il primo, e più deludente di tutti, è Biancaneve (Mirror Mirror).
Non che mi aspettassi molto (come anche nulla mi aspetto da "Biancaneve e il cacciatore") ma speravo di vedere qualcosa di carino dato che la storia teoricamente, avrebbe dovuto ruotare maggiormente sulla regina ma tutto ciò che mi è parso di vedere è stata una tristissima e forzata lotta allo stereotipo Disney.

Il secondo è Bel Ami, storia di un seduttore, storia di un giovane, ingenuo, poveraccio che vive nella Parigi di fine Ottocento e che tenta di fare l'arrampicatore sociale per poi restare imprigionato nelle proprie ossessioni..
Diciamo che questo film se la sarebbe potuta cavare perchè mi piace il genere e dopotutto non è male realizzato ma (non me ne vogliano le fan) Pattinson è veramente una colonna di marmo.. ha solo 3 espressioni facciali: serio, ghignante e incaxxato.. ^^''''
Deve impegnarsi di più questo ragazzo!


Intanto vi mostro un pacchetto che ho realizzato di recente per delle nozze d'argento!
*soddisfatta del mio lavoro*

..e anche una nail art con degli iris malriusciti.. diciamo che forse sono fin troppo realistici visto che sono sbocciati ultimamente ma con questo freddo, pioggia e vento, sono tutti rovinati.

22 commenti:

  1. bellissimi il pacchetto e le unghiette *w*

    RispondiElimina
  2. Nooo, speravo che mirror mirror fosse carino :(
    Bellissimo il pacchetto e non è vero che gli iris sono malriusciti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti anche io ci speravo molto nel film.. certo, la regina è ben riuscita ma alla fine la storia ruota cmq tutta su Biancaneve e quei misteriosi retroscena sulla regina che speravo di vedere, non ci sono.. :s

      Elimina
  3. ma le unghie sono carinissimee *-* Il film Biancaneve l'ho evitato coem la peste già da quando avevo visto il trailer, mi sembrava una cavolata pazzescaxD Quello di Pattinson volevo vederlo, ma se mi dici che lui è pessimo eviterò anche di vedere quello:P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I miei giudizi sono sempre personali.. anche se qualcuno mi dice che non ama un film, io ci provo lo stesso.. magari ad altri piace di più.. infondo il film non è malvagio.. è solo Pattinson che sembra di coccio.. ha quasi sempre la stessa identica espressione!

      Elimina
  4. In due giorni la tua è la seconda recensione negativa a proposito di Mirror Mirror,quindi anche se in precedenza avevo maturato una mezza intenzione di andare a vederlo,a questo punto direi che mi è passata ogni voglia.

    Proprio carino il pacchetto *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo non è quello che mi aspettavo.. a parte delle idiozie su principi in mutande e nani/giganti/banditi che si atteggiano alla banda di Robin Hood capeggiata da Biancaneve; io immaginavo di vedere la storia della regina come il film sembrava voler mostrare.. invece sulla regina c'è ben poco a parte qualche isterismo in più da "regina di Cuori" di Alice!
      Io speravo di vedere qualcosa sulla sua provenienza, origine, misteri sullo specchio magico.. invece niente!

      Elimina
  5. Mmmh, volevo dare un'occhiata a Mirror Mirror visto che la regia è di Tarsem Singh e The Fall era uno spettacolo per la vista, ma probabilmente con le trame non ci sa fare molto :P

    RispondiElimina
  6. Di Mirror Mirror ho sentito parlare ovunque malissimo. Già avevo intenzione di lasciarlo perdere perchè mi puzzava di fregatura ma ora la cosa è certa XD
    Bel Ami pure lo tralascerò, Pattison mi dà un senso si non sopportazione a distanza, non ci posso fare nulla (mi stava sulle croste anche in tempi non sospetti, quando interpetava Cedric Diggory) XD

    RispondiElimina
  7. la nail art è perfetta e il pacchetto proprio bello!
    i film ultimamente sono tutti deludenti. Mi è piaciuto solo "Quasi amici" tra quelli che ho visto recentemente

    RispondiElimina
  8. Carinissima la nail art e il pacchetto è davvero fantastico.
    Io Biancaneve l'ho vista e mi è piaciuta,comunque sapevo già che è un film rivolto ai bambini e infatti ai miei piccoli è piaciuto molto.
    Dovro' farmi forza ad andare a vedere l'altra Biancaneve perchè Kristen Stewart non mi sta molto simpatica.
    Mi incuriosisce molto Il castello nel cielo ,mi sa che andrò a vederlo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sicuramente, per amore delle principesse, anche io vedrò l'altra Biancaneve.. anche se il trailer mi è sembrato mostruoso! Ahahah!
      Mi pareva più una cosa alla Giovanna D'Arco e non alla Biancaneve! ^^''

      Elimina
  9. E' vero :D!!!! C'è poi quella parte in cui la Strega si trasforma in tanti corvi neri che mi ha ricordato troppo Frozen,il video di Madonna!!!
    Comunque spero che stavolta Kristen faccia piu' espressioni facciali di Pattinson :)...Vedremo!!!

    RispondiElimina
  10. Volevo tanto andare a vedere Biancaneve, ne avevo letto delle ottime recensioni... -_-
    Anche Bel Ami mi piaceva molto come trama, ma lui proprio non mi entusiasma... non mi è mai piaciuto particolarmente come attore... '^^
    Il pacco regalo è stupendo. Proprio non avrei tutta quella pazienza XD
    La nail art a me piace moltissimo! ^_^

    RispondiElimina
  11. Ho recuperato (diciamo così) in versione orrida Mirror Mirror, ma devo ancora vederlo =_= E' davvero bruttino? Peccato! Ho ancora grandi speranze però per Snow White and the Huntsman *-*
    Bel Ami me lo evito perché Pattinson non lo posso vedere; ingessato come pochi.
    Bellissimi pacco e nail art *___*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è così brutto ma di certo non risponde alle aspettative che dava.

      Elimina
  12. complimenti per come hai confezionato il pacco regalo e per le tue unghie io non ne sarei stata capace sei proprio brava.... sono passata per ringraziarti del tuo voto al mio lavoro al contest di biankaneve :D

    RispondiElimina
  13. Ero indecisa se andare o no a vedere Biancaneve, ne ho fatto anche un post a riguardo. Alla fine ho deciso per il no. Vedendo il trailer ho visto che come film era comico, quindi a mio parere non è un film da vedere al cinema, dove invece prediligo film ricchi di effetti speciali o ambientazioni fantastiche. Biancaneve e il cacciatore invece credo sarà più spettacolare, lo dico sempre basandomi sui trailer.
    Le ambientazioni fanno un po' pensare al signore degli anelli.

    RispondiElimina
  14. Anche questa nail art è bella! Il pacco è un amore *0*

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...