giovedì 12 aprile 2012

..Pasqua con chi vuoi.. (1)

Quest'anno non sono stata presente durante il periodo Pasquale perchè sono stata a Roma!
Non avevo mai passato la Pasqua lontano dalla famiglia quindi è stato molto emozionante.
AnnMeri mi ha ospitata e insieme siamo andate in un sacco di posti!
Per prima cosa siamo andate al parco EUR..

In verità volevo assolutamente andarci per vedere i sakura in fiore; io non li avevo mai visti perchè non mi era mai capitato di andare a Roma in primavera.
Ho poi scoperto che di sakura ce ne sono un po' ovunque a Roma ma non avendoli mai visti fioriti, non ho saputo riconoscerli!
Ho visto anche sakura con innesti di fiori bianchi.. non ne capisco la dinamica ma erano incredibili da vedere!

Anche i gatti ammiravano la vegetazione.. xD

Inoltre ho fatto bird-watching.. uhuhuhuh!


Essendo a Roma, non potevo non costringere AnnMeri ad andare al ristorante giapponese..
Ho mangiato in maniera spropositata ma era un'occasione troppo ghiotta!


13 commenti:

  1. I ciliegi sono fantastici! Adoro vedere tutto rosa XD

    RispondiElimina
  2. anche il mio giardino è tutto un fiore rosa :)
    e anche io ho mangiato sushi ieri, ma solo di salmone (è l'unico che mi ispira)
    baci

    RispondiElimina
  3. che bellissimo parco!è possibile che i fiori bianchi siano mandorlo? cmq bellissimi *_*

    RispondiElimina
  4. ma che bello quell'alberello tutto solo e candido *__*
    e che faccino carino quel micino!
    Rinnovo i complimenti per le foto, davvero belle!!

    RispondiElimina
  5. Il bird-watching non fa per me...morirei terrorizzata XD
    Al ristorante giapponese invece ti seguirei di sicuro XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti garantisco che nessun pennuto ha tentato di aggredirci! xD

      Elimina
    2. Perché loro fiutano la paura altrui...infatti mi prendono sempre di mira e io scappo XD

      Elimina
  6. Che bei posti... e che bel sushi... buonoooooo!!!!

    RispondiElimina
  7. Forse i ciliegi sono l'unica cosa rosa che mi piace XD
    Certo che AnnMeri sarà stata proprio dispiaciuta di andare al ristorante giapponese... :P

    RispondiElimina
  8. Ci vado spesso in quel parco ed è vero che è bellissimo soprattutto a primavera!
    Quelli del Comune però dovrebbero decidersi a mettere un depuratore nel laghetto artificiale perchè è nero...poi fanno spesso dei tornei di polo in canoa e mi viene un pò il ribrezzo quando vedo i giocatori dentro quell'acqua...brrrr!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti anche io ho visto ragazzi in canoa e l'acqua verde oliva non era certo invitante! ^^'''

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...