giovedì 26 aprile 2012

Plum-bella?!

Martedì sera, dopo il lavoro, mi sono dedicata alla cucina.
Dato che abito con i miei genitori e lavoro, non ho molte occasioni di farlo ma devo dire che mi piace dilettarmi in cucina!
Ho preparato quello che nella ricetta spacciavano per un plum-cake ma che a me è sembrata una ciambella un po' più soffice del solito.. :p
Il risultato è stato ottimo e in uno di essi ho messo anche un pochetto di marmellata!
Da rifare assolutamente!

Mentre il plum-bella era in forno, ho preparato il curry verde tailandese che mi è stato inviato in omaggio un po' di tempo fa..
Ero un po' scettica nel prepararlo perchè la ricetta sulla confezione indicava di cucinarlo con pollo e verdure nel latte di cocco e io non avevo mai usato il latte di cocco in cucina!
Il risultato è stato davvero fantastico (nonostante quel curry verde avesse un odore indecifrabile fra pesto, senape e curry..).
Il sapore era davvero molto delicato.. anche questo esperimento è ben riuscito!
Non so esattamente come si servisse questo tipo di curry così l'ho accompagnato semplicemente col riso.


Mio fratello (quello che vive qui) ha anche trovato una simpatica campana per una delle sue figure e non ho potuto fare a meno di fotografarla.. xD
Lei è DROSSEL:
..ecco una piccola panoramica del suo reparto figure..

11 commenti:

  1. Che buono deve essere quel plumcake...
    Sono contenta che i tuoi esperimenti siano stati positivi ^^

    RispondiElimina
  2. Buono il "Plum-bella" XD
    Quel curry mi attira tantissimo, peccato che sono a dieta ferrea -_-

    RispondiElimina
  3. Una fetta di plum-cake anche per me, please!!!

    RispondiElimina
  4. Quel curry ha un'aria molto appetitosa e sicuramente il riso bianco ci sta bene insieme ^^
    Tra te e tuo fratello avete una collezione decisamente interessante ^^

    RispondiElimina
  5. Avevo provato il curry verde in un ristorante tailansdese e mi era piaciuto, anche se forse sono per gusti più decisi. Adoro il latte di cocco!
    La plumbella assomiglia un sacco ad un'ottima torta che ho mangiato di recente!

    RispondiElimina
  6. quei plum-cakes sono fantastici, chissà che profumo... e chissà che buoniiii * - *

    RispondiElimina
  7. Voglio un plum-bella *ç* Sembra buonissimo!
    Il latte di cocco con pollo e curry è delizioso *ç* Quello verde thai però non l'ho mai mangiato...

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...