lunedì 16 aprile 2012

Pulizie: ma quanta roba ho?!

Sabato e Domenica ho iniziato le pulizie di primavera.. le ho solo cominciate.. e solo in camera mia!
Ho davvero troppe cose.. a volte penso che da grande farò l'accumulatrice! °+°
Pulire la mia camera quindi, richiede circa 2 giorni e fare le pulizie di primavera richiede circa una settimana! ^^'''
Intanto ho ricavato un posticino per la mia nuova figure di Severus Piton.. :p
..e ovviamente spolverato un po' tutto il resto..
Ho ripescato una lampada a pile di Inuyasha che era rimasta sepolta sotto i manga!

Mentre pulivo mi sono resa conto che la mia vita non basterà per leggere tutti i manga e i libri che possiedo.. ho il tremendo vizio di comprarli anche se poi non ho tempo di leggerli.. alcune trame però sono irresistibili e io sono molto curiosa!
Questa è più o meno la mia collezione di libri.. ne ho anche pochi altri sparsi per casa..
Mi vergogno a rivelare quanto siano pochi quelli che ho letto!

Sono messa male anche con i vestiti, scarpe e soprattutto BORSE!
Eppure sono certa di averle usate tutte in una occasione o l'altra.
Non posso disfarmi di nessuna di lorooo!

19 commenti:

  1. wow quante belle cosineee *___*
    non buttare via NIENTE!!!

    RispondiElimina
  2. Quanta robina! A me verrebbe malissimo all'idea di spolverare quella montagna (ma sono allergica allo spolveramento, motivo per cui ho delle fantastiche vetrinette) XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non ho fisicamente posto per delle vetrine ma mi piacerebbe.. anche perchè la polvere rovina le figure.. ;_;

      Elimina
  3. Il paese dei balocchi *_* quante borse cariiiineeee!

    RispondiElimina
  4. la borsa a teiera????? me la vendi????????????????????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nuuu.. è il mio amoreee.. e immagina che all'epoca (anni fà) la pagai solo 5 euro.. mi sono pentita di non averne prese due uguali perchè sta iniziando a rovinarsi! :s

      Elimina
  5. Ho appena finito di sistemare il mio armadio, 3 ore e tanta fatica... Ho iniziato dicendo "butterò via ogni cosa che non metto da almeno due anni". Non ce l'ho fatta...sono anch'io una accumulatrice senza speranza!
    P.s. hai la borsa di Spank! Bellissima!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah! Io peggio.. ho il limite di 5 anni e non lo rispetto cmq.. ahahahah!

      Elimina
  6. oddio ma sono stupende le borse ,hai anche quella di nana , e quanti libri !!!!!!!!!!!!Ma quello della prima immagine è senza volto della città incantata?

    RispondiElimina
  7. ahaha ma sei davvero pienissima di cose!! XDXD

    RispondiElimina
  8. Stavo proprio pensando che è da un pò che rinvio le pulizie di primavera perchè ho troppi cassetti, cassettoni, armadi e scompartimenti vari da svuotare e riordinare, ma se vedo cosa riesci a contenere nella tua camera, quasi quasi mi rassicuro... XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Immagina che gli armadi con i vestiti non li ho ancora toccati.. Ne avrò ancora per almeno altri 2 fine settimana! :p

      Elimina
  9. OMG quanta roba!!! *___* Meraviglia *____*
    Anch'io ho il vizio di comprare manga e libri anche se non ho il tempo di leggerli ç___ç Ma almeno, nei periodi in cui respiro un po', non ho che l'imbarazzo della scelta XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Veroooo.. anche se certe volte la scelta è talmente tanta che mi perdo nell'indecisione!

      Elimina
  10. che bella stanza!!! anche la mia è più o meno così... e anche io vorrei delle vetrinette( si, odio spolverare e lo faccio mooolto di rado)per tutte le mie mille collezioni!!!:)
    Se poi parliamo di manga arretrati... ho 2 serie che ho leggiucchiato in modo scomposto... sono lì da anni in attesa di essere lette x bene... -.-'

    RispondiElimina
  11. Anch'io ho ho dei grossi problemi di borse. Per non parlare del disordine ^^'''''

    RispondiElimina
  12. Le pulizie sono una croce, ma possono celare tesori nascosti: pensa alla lampada di Inuyasha XD

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...