domenica 29 aprile 2012

Quiche

Ormai, sopraffatta da una strana vena culinaria, mi sono dilettata in un nuovo esperimento: quiche con asparagi e salmone!
Non avevo mai provato a farla ma devo dire che è stato abbastanza semplice grazie alle ricette di giallo zafferano.
Risultato ottimo!!!

Recentemente in casa è anche arrivata una new.. io volevo un orologio accanto al televisore (perchè non mi accorgo del tempo che passa quando ci sono seduta davanti) e mio frate mi ha comprato questa strampalateria! xD

Oggi ho anche avuto occasione di andare al mercato (solitamente viene fatto di martedì ma dato che il prossimo utile è il primo Maggio, l'hanno anticipato a domenica).
Ho preso una camicetta da notte, jeans, magliettina e dei fazzoletti di cotone.. cariiiini!

Vi posto anche la mia nail art.. devo dire che (sbavature a parte) è venuta davvero bene!
Me l'ha inconsciamente suggerita Luna Shinigami.. ;)

14 commenti:

  1. La tua nail art è stupenda! Altro che la mia...sigh sob...
    Mi piace un sacco l'orologio e il fazzolettino di Paperino!
    Mi fai venire fame a quest'ora...

    RispondiElimina
  2. mmh quella Quiche deve essere ottima!!!! il resto è tutto bellissimo!e l'orologio a me piace un sacco proprio perché è particolare! :)
    se ti va passa da me finalmente ho aggiornato con un post sui miei acquisti di ieri! :P

    bacio

    Amelie

    RispondiElimina
  3. BELLISSIMA SIA LA NAIL ART CHE LA QUICHE!! ^______^

    RispondiElimina
  4. che carini i fazzoletti! complimenti per le unghie sei stata bravissima!

    RispondiElimina
  5. Noooo fichissime le tue unghie!!! Ma da sola te le sei fatte??!!! un ottimo lavoro! ^.^

    RispondiElimina
  6. Nooo!! che belle le nail art!! ^_^ Stupenderrime :3

    RispondiElimina
  7. Non sono una seguace delle quiche e ultimamente ho avuto un brutto in contro col salmone (di cui tuttora ne porto gli strascichi), ma la tua sembra mooooolto invitante! *Q*
    Quell'orologio è favoloso! Chissà dove l'ha preso tuo fratello... sarebbe perfetto per la collezione di orologi di mio suocero... XD
    Bellissima la nail art... tu si che sai come rendere "vivace" il grigio! XD

    RispondiElimina
  8. Sembra buonissima la tua quiche :Q____
    Poi io amo gli asparagi *__*
    Carina la nail art!! I gufetti sono troppo carini >3<

    RispondiElimina
  9. ooooh ma quelle unghie sono meravigliose *O* clap clap e la quiche dev'essere anche ottima :Q__________

    RispondiElimina
  10. La quiche sembra deliziosa, ma in questo post vincono le unghie *_*

    RispondiElimina
  11. la quiche è un piatto che non manca mai nei menù di casa mia...mia madre la fa spesso ma con il salmone non l'ho ancora provata ;D bellissima nail art *w* io non sarei mai così precisa, sbavature? dove?

    RispondiElimina
  12. Quella nail art è bellissima *___*
    Adoro le ricette di giallo zafferano *-* Ne sto sperimentando alcune e finora non sono mai rimasta delusa *-*
    Quella quiche poi sembra deliziosa...

    RispondiElimina
  13. Che belle le tue unghie! Sono invidiosissima! Io sono una papera in queste cose!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...