lunedì 16 aprile 2012

Severus

Dal primo momento in cui l'ho visto nei film di Harry Potter, mi sono innamorata di Severus Piton! xD
Da anni desideravo avere una sua figure e finalmente mi sono decisa a comprarne una! :)

L'ho presa da Hong Kong (economicamente mi conveniva di più) e devo dire che il pacco è arrivato in fretta e non mi ha fatto penare anche se era immancabilmente aperto.. ^^'''
Sul pacco c'erano una serie di francobolli fra cui uno commemorativo dell'anno del DRAGO.. in foto non si vede ma il drago è laminato.. davvero splendido (in effetti poi ho contattato la ragazza che mi ha venduto la figure per dirle quanto ho apprezzato il francobollo)! :p

9 commenti:

  1. Mi chiedo perchè debbano aprire i pacchi-.- cioè ma la privacy? e poi cosa pensano ci sia dentro una bomba? bah
    cmq io invece Piton non l'ho mai sopportato, nemmeno alla fine è riuscito a piacermixD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nuuuu.. allora è TUTTO MIOOOOO! xD
      Non te ne lascio nemmeno un po'!

      Elimina
  2. Non guardi Harry Potter, ma devo dire che la figure è fatta veramente bene. Il francobollo invece...è bellissimo!

    RispondiElimina
  3. Bello il francobollo... si vede eccome che è laminato... ^_^

    RispondiElimina
  4. Snape è uno dei miei personaggi preferiti! *-* Non ho mai creduto fosse un 'vero' mangiamorte *-*

    RispondiElimina
  5. Francobollo meraviglioso e anche la action sembra davvero bella, ma io ce l'ho con il Piton cinematografico perchè me lo immaginavo tutto diverso!

    RispondiElimina
  6. Davvero bello il francobollo! La figure è molto verosomigliante, per cui hai fatto un bell'acquisto ^^

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...