sabato 4 agosto 2012

Degradabile

Lo scorso mese ho comprato un grazioso bracciale da Accessorize.. credo di averlo usato in totale 5 o 6 volte prima di decidere di non metterlo più: il bracciale sta subendo strane mutazioni.
I primi 2 giorni mi ha tinto il polso verde.. bè, ok; il caldo, il sudore, magari ha toccato un po' d'acqua..
Poi ha iniziato a cambiare colore; è diventato bronzato..
In alcuni punti arrugginito..
Infine ha iniziato ad ossidarsi.. ehmmmmmm....
Credo che ci penserò più a lungo prima di prendere qualche altro "gioiello" da Accessorize; ho bracciali pagati un quarto di quello che vi ho mostrato che durano da anni.. ^^

20 commenti:

  1. sai che lavoravo da Accessorize, vero?
    Bè. c'erano parecchie cose che (anche in negozio) diventavano marroni. Anche la maggior parte degli anelli che ho preso sono diventati marrone/rosso... con quello che costano... io compro solo con i saldi da Accessorize! e quando la roba va al 70%!

    RispondiElimina
  2. Amore, lo so che ci lavori ma di certo non è colpa tua.. ahahaha!
    Il fatto è che ci sono rimasta così male.. :s
    Credo che smonterò la frutta colorata e la metterò su un'altra catenina nuova perchè cmq i gioielli di accessorize sono tutti belli.

    RispondiElimina
  3. Che peccato... -_-
    Ti stavo proprio per suggerire di rimontare i charms su un'altra catena, ma ci hai già pensato da sola! xD

    RispondiElimina
  4. Dalle foto si direbbe proprio che non è rovintao, di più °_° Togliere i fruttini e rimetterli su una catenina a modo mi sa che è la cosa che ti conviene di più, sì! >< Sono carinissimi di loro ;_;''

    RispondiElimina
  5. Davvero un peccato per il bracciale... :(
    Mi piaceva un sacco!

    RispondiElimina
  6. mmmm... queste mutazioni sono un po' sospette: le cose di accessorize sono carine ma un po' troppo care... se poi fanno quella fine :/

    RispondiElimina
  7. Peccato perché era così carino :3

    RispondiElimina
  8. Sei fortunata che ti sia successo con un braccialetto e non, per esempio, con un paio d'orecchini O_o

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Penso che per gli orecchini, al primo segno di "inverdimento", non li avrei più messi da subito.. ^^

      Elimina
  9. grazie per la segnalazione. recentemente non ci ho mai acquistato niente. anche io ne ho tanti di quando ero adolescente che resistono agli anni meglio di me ... eheheh
    peccato perché era un bel braccialetto!

    RispondiElimina
  10. A me è capitata esattamente la stessa cosa con un anello regalatomi proveniente da Accessorize ...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ..è un vero peccato che succeda questa cosa perchè hanno dei gioielli bellissimi! :S

      Elimina
  11. Che peccato... era veramente carina...
    Ma almeno solo i charm, non potresti staccarli e attaccarli a qualcos'altro...?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, lo farò al più presto.. devo trovare una catenina adatta! xD

      Elimina
  12. Che io sappia ad ossidarsi in quel modo sono gli oggetti che hanno una base in rame. Se non trattati con una vernice apposita, a contatto con la pelle e l'aria si ossidano e lasciano la patina verde. Spesso per fermare l'ossidazione basta un po' di smalto trasparente per unghie (che forma una patina protettiva) ^^

    In ogni caso dovrebbe essere la ditta a fare questo lavoro XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mettere lo smalto su tutta la catena mi sembra difficile.. lo metterò solo all'estremità dei charm quando li sposto su una nuova catenina! xD

      Elimina
  13. :( ma che peccato mannaggia... ma poi costano pure un sacco i gioiellini di Accessorize T^T

    RispondiElimina
  14. Con quello che costano la qualità sarebbe il minimo!!!
    Io staccherei i charms per riciclarli e boicotterei Accessorize. Io già lo faccio, ormai sono indecenti.
    Comunque per il verde basta passarci dello smalto trasparente, è una soluzione che regge anche per abbastanza tempo.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...