lunedì 29 luglio 2013

Esplorazione

Raquelle: Che ne dici di fare un giro di esplorazione?
                  Questo posto ha un sacco di anfratti sconosciuti.

Barbie: Certo, magari troviamo qualcosa di interessante!
Barbie: Tirami sùùù...
Raquelle: Possibile che anche per le esplorazioni
                 devi mettere i tacchi?
Raquelle: Dove siamo finite?
                 Che posto disastroso!

Barbie: Aiutami a scendere piuttosto!
Raquelle: C'è qualcuno qui!
Barbie: Ero convinta di conoscere tutti.
             Da dove arrivano queste bambole?
Barbie: Salve, io sono Barbie.
              Voi chi siete?

Selene: Finalmente!!!
              Il mio nome è Selene.
              Attendevo degli accompagnatori da lungo tempo.
Selene: Quella scellerata di Nyu non aveva buone
              idee per presentarmi e mi ha lasciata
              qui con gli ultimi acquisti nell'attesa
              di un lampo di genio!
Selene: Ora conducetemi nelle mie stanze!
Barbie: Quali stanze? Noi abitiamo tutti insieme!
              Non c'è molto spazio!
Selene: Che cosa orribile
              A questo punto preferisco restare qui!

Raquelle: Entrambi?
Selene: Sì, lui è Li Shang, sto cercando di
              addestrarlo come mio servitore.
Raquelle: Tu e lui da soli?
                 ..e no cara!
                 Lui viene con noi; c'è carenza di uomini
                 dalle nostre parti!
Selene: Ma io ho bisogno di un maggiordomo!
Raquelle: ..e io ho bisogno di un figone!
Raquelle: Andiamo!
Li Shang: ..ma cosa?! Sono io che dovrei prendere decisioni!
Raquelle: Perfetto! Conducimi!
                 Non mi dispiace un uomo con le nespole sotto!

Li Shang: Non sono un albero da frutto!
                  Accidenti! Non potevate restare dove eravate?!
Barbie: Allora, resti qui da sola?
Selene: Se insisti, vi concederò la mia presenza!
Selene: Andiamo! Prendi il mio bagaglio!
Barbie: Che bagaglio?
Selene: Il divano!!! Non vedi che è intonato al mio abito?
Barbie: Bè, in effetti non è male...
Barbie: Ok, per questa volta passo oltre, ma quando
              saremo a casa vedrai chi comanda!

Selene: Hai proferito parola?
Barbie: No, no.. procedi pure, io ti seguo!

Ebbene, davvero non avevo idea di come introdurre la barbie che ho vinto (e che ho chiamato Selene)... e ancora meno per Li Shang.
Inoltre avevo preso, in un attimo di follia, il divanetto che vedete.. è un portagioie.
Spesso sono in vendita per poco nei negozi cinesi e ne ho approfittato vedendo che il suo prezzo era molto basso.. poi ho scoperto che era dovuto ad un difetto: aveva un piede rotto.. ma la colla a caldo ha sistemato tutto! :p
Inoltre ho trovato un bel micino di plastica.. mi ricorda un po' Totoro!

12 commenti:

  1. Il divanetto è superchic... però Selene dovrebbe abbassare giusto un po' le sue pretese ;-P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non avevo più fantasia sul carattere da poterle dare.. :p

      Elimina
  2. Oddio, Selene era il nome d'arte di una nota attrice di film vm18, quando ho letto che diceva "Attendevo degli accompagnatori da lungo tempo" ho subito pensato male...
    Ok, lo ammetto, sono malizioso per natura ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah.. non la conosco questa nota attrice!!! xD
      Non so se sia il caso di rimediare alla mia lacuna! ^^

      Elimina
    2. Puoi tranquillamente sorvolare ;-)

      Elimina
  3. Che bella è la maglia di Raquelle *__*

    RispondiElimina
  4. Ah ah ah ah XD.
    Anche il gatto fa parte del bagaglio di Selene? Comunque già l'adoro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Penso di sì.. l'ha trovato lì.. :p
      Quando sposto il divano per pulirci sotto, il mio gatto ci rimane tranquillamente sopra nello stesso modo.. xD

      Elimina
  5. La maglietta di Candy Candy a Raquelle sta benissimo! Mi piace il suo modo di accalappiarsi gli uomini (e le critiche ai tacchi per le escursioni). Mi sa che diventerà la mia preferita!

    RispondiElimina
  6. Uhhh la maglietta di Raquelle è incantevole *__*

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...