martedì 1 ottobre 2013

Lusinghe

Raquelle: Dai, non farti pregare,
                 andiamo a fare shopping!

Li Shang: Non desidero fare shopping.
Raquelle: Non fare i capricci, ti comprerò un bel regalo!
Li Shang: Io sospetto profondamente dei tuoi regali.

..AL  NYU'S  SHOP..
Raquelle: Eccoci arrivati. Dopo averti visto
                  tentare di indossare abiti da donna,
                  credi che io possa proporti qualcosa di peggio?

Li Shang: Evita di riportare alla mia mente
                  spiacevoli ricordi!


(Per saperne di più sui travestimenti di Li Shang,
cliccare QUI)
Commessa: Buonasera, posso esservi d'aiuto?
Raquelle: Chi saresti?
Commessa: Sono la commessa.
Raquelle: Da quando qui c'è una commessa?
Commessa: Da oggi! Posso esservi d'aiuto?
Raquelle: Noi altre siamo qui da un sacco
                 di tempo e Nyu non ci ha mai offerto
                 un posto di lavoro fisso come questo..
                 che storia è?
Commessa: I capi creati da Nyu sono
                     su misura per fashionistas,
                     io non posso indossarli.
                     Per questo sono stata assunta:
                     per evitare lo smarrimento della merce.

Raquelle: Smarrimento?
Li Shang: Credo sia un termine cortese
                  per indicare una "sparizione".
Raquelle: Vuoi insinuare che noi altre potremmo
                  prendere la merce senza permesso?

Commessa: Noto che siete una incantevole coppia.
                     Posso esservi d'aiuto?
Raquelle: Noi siamo fatti l'una per l'altro!
Commessa: Allora posso proporvi capi abbinabili in coppia.
                     Hanno parti create con lo stesso tessuto.
                     Prego, seguitemi!
Raquelle: Che bello, avremo abiti affini!
Li Shang: Non dimentichi nulla?

..POCO  DOPO..
Commessa: Siete assolutamente perfetti,
                     la vostra armonia sembra riflessa negli abiti.
                     Grazie per il vostro acquisto!

Raquelle: Che bello!
                 Uniti dal destino, uniti dalla stoffa!

Li Shang: Non mi è chiaro, ma sento
                  di non essere a mio agio!
Raquelle: Ripensandoci credo di aver
                 dimenticato davvero qualcosa!

Li Shang: Semplicemente hai smarrito il filo
                  di un discorso.. lascia perdere!
Raquelle: Ho perso dei fili dal mio abito?
                  Non vedo scuciture!
Raquelle: Un momento!
                 Quella faccia di bronzo mi ha fregata
                 con le lusinghe!
                 Quella abile commessa me la pagherà!

Li Shang: Io torno a casa.



Ed ecco le mie ultime creazioni.
Approfittando di quello che era rimasto del tessuto con cui avevo fatto dei pantaloni mimetici su commissione (sono QUI), ho fatto anche dei pantaloni per Li Shang a cui non entra la roba di Ken.
Non poteva mancare anche una maglietta e visto che c'ero, ho fatto un abitino semplice con la stessa stoffa!
 I pantaloni hanno tasche funzionali..
 ..ed elastico in vita.
L'abito di Raquelle segue la divisione di colore anche sul retro.
 Ehi.. @_@
Raquelle: Scusate, ma non potete farmi posare
                 accanto a un fusto del genere a torso nudo!

Li Shang: Se non la smetti di saltarmi addosso,
                  un giorno ti lascerò cadere.

Raquelle: Non credo proprio!

18 commenti:

  1. che ridere! complimenti per i vestitini: tutti molto curati nei dettagli!
    baci baci

    RispondiElimina
  2. Ahaha ma come ti vengono in mente? Stupenda strip... e ho capito bene? I vestiti li fai tu? Wow! Voglio una giacca per He-Man! :p

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, li faccio io.. devo ancora imparare a fare un bel po' di cose ma cercherò di impegnarmi! ;)
      L'unica giacca che ho fatto finora è stata quella di Naruto per Ken! ^^
      http://nyu81oresama.blogspot.it/2013/06/naruto-no-ken.html

      Elimina
    2. Ahahah santo dio! Ma sei bravissima!
      I pupazzi sono tutti tuoi? SailorMoon S, Naruto, le Barbie (una di queste mi è sembrata abbastanza anni '80)...

      Moz-

      Elimina
    3. Sì, ne ho molte.. al lato destro del blog c'è una immagine con tutte loro.
      Naruto è semplicemente Ken che ama fare cosplay.. ho già in mente il prossimo costume ma mi manca in tempo per realizzarlo.. ^^

      Elimina
  3. Davvero carine le nuove creazioni!!! ^^

    RispondiElimina
  4. Povero Li Shang, non lo vedo messo bene. Forse preferisce un'orda di Unni al posto di Raquelle. Ma Mulan sa qualcosa oppure no?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mulan non c'è; come si sul dire.. "occhio non vede, cuore non duole".. e poi credo che ai loro tempi non ci fosse Skype. Forse Li Shang è stato vittima di qualche viaggio temporale.
      Sarà sempre colpa di quel famoso pulsantino nella Bat-caverna?

      Elimina
  5. Sei proprio brava con quegli abiti! Io non sono espserta, ma finché non l'hai scritto credevo fossero originali *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uhuhuh.. grazie.. sto facendo pratica più che posso.. xD

      Elimina
  6. Che belli i nuovi vestiti, complimenti! Fantastica la commessa!

    RispondiElimina
  7. Per Li Shang, giustamente, calzoni militari. Qui si vede la finezza ;-)

    RispondiElimina
  8. cavolo ma sei bravissima!!! complimenti davvero x le tue creazioni!

    baci

    Amelie

    RispondiElimina
  9. Gli abiti sono bellissimi, complimenti!

    RispondiElimina
  10. Risposte
    1. Grazie.. ormai è la mia passione anche se non trovo il tempo par fare tutto quello che vorrei!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...