mercoledì 12 febbraio 2014

Fuga elfica del mercoledì (01) .attacco diretto.


In seguito al suo rapimento da parte di Ken, Legolas trova un alleato per la fuga in Li-Shang!
Per leggere le passate vicende.. QUI e QUI.
Ho deciso di creare un appuntamento fisso settimanale con le avventure di Legolas perchè sono così presa da lui che non riesco a ideare nulla in cui non sia presente.
Spero di tornare presto alla normalità e trovare idee di cui l'unico protagonista non sia lo sfortunato elfo. ^^


Legolas: Quindi se ho capito bene,
                queste terre appartengono a Nyu
                e lei controlla tutto quello che facciamo.

Li Shang: Esatto.
Li Shang: ..e Barbie con altri pochi,
                 sono certamente i suoi scagnozzi
                 che osservano la situazione da vicino.

Legolas: Credo sia inutile prendersela
                con i pesci piccoli.
                Dobbiamo affrontare direttamente il capo.
                Dobbiamo affrontare Nyu.
Li Shang: E come pensi di fare?
Legolas: Tu sei un guerriero e io un elfo
                abituato alla battaglia.
                Basterà organizzare un attacco diretto!
Legolas: Sei pronto?
Li Shang: Certo!
Legolas: Oraaaa!
Legolas: Per tutti i nani!
                Non mi avevi detto che Nyu fosse
                un troll di questa portata!
Li Shang: Vuoi dire che non ce la faremo
                   a sconfiggerla?

Legolas: Immagino di no!
Legolas: Non temere, ora che ho
                questa informazione, cambieremo
                strategia!
                Ho già un piano!

28 commenti:

  1. Risposte
    1. Mentre lo preparavo mi veniva da ridere perchè sembra che Li Shang, più che attaccarmi, stia abbracciando il mio stivale! xD

      Elimina
  2. ahahaha troppo divertente XD sono curiosa di vedere il piano che Legolas ha in mente :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ogni settimana verrà fuori qualche idea brillante! ..spero..

      Elimina
  3. Mi piace questo appuntamento fisso!

    RispondiElimina
  4. Le tue avventure sono sempre divertenti :)

    A proposito di bambole, hai mai sentito parlare della bambola Lottie?
    Ricorda vagamente le varie Licca, è carinissima (e il prezzo è abbordabile, il che non guasta).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho visto qualche immagine delle Lottie ma mi pare siano più piccine delle Licca (o forse no?).. onestamente preferisco le Licca, hanno un viso più grazioso! ;p

      Elimina
    2. Vorrei tanto una Licca ma non ho mai comprato dal Giappone.. so che con la dogana si possono avere delle sorprese :( .

      Lottie è piccolina, ne ho appena ricevuta una da Amazon (Lottie - la scatola di Pandora). E' fatta bene, mi piace molto la qualità dei vestiti.
      Per ora dovrò accontentarmi di avere questa bambola :p

      Elimina
    3. Le Licca classiche non costano così tanto da diventare oggetto di spese doganali.. bè, ovviamente non si può mai dire.. ^^
      Io ho preso 2 Licca e per nessuna delle due ho pagato la dogana.. :p

      Elimina
  5. Ahaha, chissà che si inventeranno adesso... mo so cazzi tua! :p

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah.. sono un Troll inattaccabile.. xD
      Credo che fra qualche episodio, quando sarà un po' più chiara la vicenda, chiederò le vostre opinioni su eventuali piani di fuga da suggerire! ;)

      Elimina
  6. Nella foto in cui Legolas guarda in alto sembra quasi vero! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quella foto è la mia preferita fra tutte.. Li Shang che si avventa sullo stivale e Legolas che sembra così piccolo e carino! xD

      Elimina
  7. Occhio, quelli sono pericolosi! Peraltro sono pure un po' misogini, quindi si accaniranno doppiamente con un nemico donna!
    ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In verità non so se ci sono Troll donna.. non mi sono nemmeno posta la domanda.. ;p
      Farò attenzione!

      Elimina
    2. Esistono esattamente... come i troll uomini ;-P
      Comunque, scherzi a parte, nell'artigianato nordeuropeo puoi trovare molti esempi di statuine di legno o stampe che rappresentano troll femmine.

      Elimina
    3. Sono una trollessa.. o una trolla.. ahahah!

      Elimina
  8. Ah ah ah, la carica dei pigmei XD
    Dovresti prenderti anche tu un Batman che te li tenga ben disciplinati ;-P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai che ci ho pensato?
      Ho un Ken moro mai utilizzato (e altre donne.. non so se ricordi che le trovai al mercato ad un paio di euro).. pensavo di travestirlo da qualcosa e inserirlo come personaggio del suo travestimento e in mente mi viene sempre Batman ormai.. ahahah! Però è una cosa un po' lunga e complicata perchè dovrei fargli il costume e tutto il resto e poi finirebbe per essere troppo influenzato da tuo.. ahahahah! Per ora lascio le cose come sono.. prima o poi qualcuno darà una regolata a questi ragazzi!

      Elimina
    2. Sarebbe una figata! *__*
      E sono anche sicura che ti verrebbe fuori un costume fighissimo (non come quel ridicolo mantello che avevo cucito io per il Batman in arancione. Mantello che, visto da vicino, fa letteralmente vomitare, da lontano solo piangere XD) :D

      Aprirò una campagna "Disciplina il tuo pupazzoverso: adotta un Batman!" XD

      Elimina
    3. Ahahahah.. bellissima campagna!
      In verità esiste una bambola barbie che veste i panni di Batman ma non voglio spendere ancora altri soldi.. è un tantino costosa e poi è estremamente vintage.. non fa per me.. verrebbe scambiato per un altro povero esaurito senza alcun fascino!
      http://3.bp.blogspot.com/-jiIhEwLIzn0/URgO_nAVKgI/AAAAAAAAZok/x64aVJQANL4/s1600/retro%2Bbarbie%2Band%2Bken%2Bbatman%2Bcatwoman%2Bwallpaper.jpg

      Elimina
  9. Mancava poco.... non ce l'hanno fatta per il rotto della cuffia :)
    hahahaha

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mancava proprio un pelino... peccato! Sarà per il prossimo attacco! xD

      Elimina
  10. Spera che non arrivi Gandalf con i grifoni ( o aquile, non ricordo bene :°D), se no ti finisce come Gulliver!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ce la faranno, non temere.. sono solo in 2.. muhahahahah!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...