mercoledì 17 dicembre 2014

carota sporgente

Qualche giorno fa sono stata in un centro commerciale per comprare un po' di viveri per Totoro..

Mi dicevo: "per me non devo comprare nulla.. magari farò un giro quando ci saranno i saldi..".
Invece passando di sfuggita davanti al negozio ALCOTT mi sono innamorata di un maglione e, nonostante fosse un capo maschile e ci fosse una coda di circa 2 Km alla cassa, l'ho comprato!
Il naso del pupazzo di neve sporge.. forse troppo..  

Da uno stand ESSENCE ho preso dei rossetti.. qui mi giustifico perchè davvero non ne avevo più.. ^^
Non avevo mai preso i rossetti ESSENCE (perchè ne avevo parecchi altri da finire) e devo ammettere che sono davvero molto buoni.
Avevo qualche dubbio sulla qualità dato il loro prezzo molto basso ma mi sono completamente ricreduta!

Da Leroy Merlin era impossibile non notare gli addobbi natalizi e improvvisamente mi è partito un gridolino quando ho visto delle decorazioni per presepe che potevo adattare alle mie bambole.
Il costo di queste cosine non era esattamente basso come volevo e ho cercato di limitarmi ad una brocca di vetro, 4 contenitori di "cibo" (venduti tutti insieme) e due pentoline in rame. 


Da Lidl invece ho deciso di provare uno snack della line DELUXE: i "vegetable crisps".
 Mi sono piaciuti moltissimo e hanno anche un aspetto che invoglia a divorarli.
 Gli ingredienti sono vari e semplici.. peccato che siano discretamente calorici.. se non avessi letto l'apporto di calorie, sarei stata in grado di spazzolarmi un'intera busta che equivale ad una cena!
La quantità ideale a persona è circa 1/4 del sacchetto.




..e anche quest'anno mamma è riuscita a trovare le nespole mediterranee da un negoziante locale per farmi felice! 

22 commenti:

  1. Quel naso è davvero strano.
    Le patatine vegetali le ho mangiate anch'io: mi sono davvero piaciute!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Diciamo che sembra quasi indecente quel naso sul maglione.. se fosse stato almeno la metà, forse era meglio..
      Spero che non si impigli nella zip della giacca.. ahahahaha!

      Elimina
  2. I maglioni natalizi sono un must quest'anno! Come sei fashion e trendy! Le patatine vegetali le voglio anch'io, la prossima volta che vado al Lidl le cerco

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sono sempre piaciuti i maglioni di lana con sopra qualche disegno ma è difficile trovarne a buoni prezzi! :p

      Elimina
  3. Mamma quanti acquisti! XD
    Il maglione è davvero bello! Nel perfetto spirito del momento! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alla fine solo il maglione e le cose per Barbie sono cose fuori programma, non ho mica preso 10 maglioni.. ^^

      Elimina
  4. Voglio assolutamente quelle "patatine" *___*
    Il maglione è bellissimo :)

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo vendono ad ALCOTT.. ahahah!
      C'è anche con sopra Babbo Natale! xD

      Le Patatine hanno un loro perchè.. la carota è veramente fantastica fatta in quel modo!

      Elimina
  5. Mio padre dice sempre che la donna è il motore dell'economia hahaha
    Comunque vorrei provare tanto quelle patatine, sono veramente curioso. Ma l'apporto calorico è superiore a quello di una normale confezione di patatine sancarlo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'apporto di calorie è abbastanza simile.. dopotutto anche queste sono fritte e salate.. la differenza è che queste sono tagliate leggermente più spesse e quindi non sembra di mangiare una infinità perchè numericamente sono di meno.. ahaha!

      Elimina
  6. The sweater is funny and cute, ideal for Christmas! Next time I go to Lidl I will try the vegetable chips, they look very tasteful, a nice change to potato chips! Great purchases :-).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thanks! I will use a lot the sweater. I like to have dressed with Christmas sketches. :)

      Elimina
  7. Il maglione è bellissimo! E mi sembra pure bello caldo! *_*
    Ma la cosa più bella sono le nespole Mediterranee!! Non le ho mai mangiate! :o

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le nespole mediterranee sono sempre più una rarità eppure sono fantastiche.. per mangiare si "ciucciano".. ahahah!
      Spero che ti capiterà qualche occasione di trovarle.

      Elimina
  8. Iniziamo dal maglione... carinissimo!! Peccato che da me non c'è Alcott ma forse è meglio, non posso spendere ahaha! I rossetti sono favolosi, se avevi qualche dubbio sulla qualità potevi chiedere a me ;) io compro quasi sempre essence ! Hai fatto bene a prenderli! Le patatine lidl sono buonissime!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Da me hanno aperto da poco un Alcott in un centro commerciale vicino ed è sempre strapieno! @_@
      I prezzi sono molto buoni e la roba effettivamente è simpatica e carina.

      Elimina
  9. Che amore Totoro *___*

    quei rossetti mi piacciono tantissimo, grazie per aver postato la foto dove li provi sulla mano, perchè cosi' rendono meglio l'idea (eh si sono una make up addicted...) =_= cioè non mi trucco tantissimo, ma tendo ad accumulare make up XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In verità i rossetti non si vedono benissimo perchè il flash della fotocamera è schifosetto ma cmq sono molto buoni come tenuta e colorazioni.
      Nulla di troppo appariscente, c'è l'essenziale a prezzi ottimi! :p
      Anche io a volte accumulo cosmetici e infatti ero rimasta senza rossetti perchè usavo sempre gli stessi (più o meno delle tonalità che ho preso) e gli altri erano invecchiati e diventati puzzioni (da buttare insomma).. ^^

      Elimina
  10. Io non guardo mai le calorie degli snack, se no finisce che mi passa la voglia di mangiarli. Se un sacchetto di patatine è in mano mia ne mangio finché ne ho voglia (il che spesso diventa "finché ce n'è", per cui me le compro di rado ;-P)

    Alla fine al Leory Merlin non sono ancora riuscita ad andare ma sono passata dal mio negozio di miniature preferite per consolarmi. Chissà se questo week-end riesco a convincere la Dolce Metà a farci un giro (è un po' fuori mano per noi) ;-P

    Totoro è stupendo *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io spesso guardo le calorie... e magari mi passasse la voglia guardandole.. non accade mai che rinunci a qualcosa per l'apporto calorico.. ahahah!
      Anche gli ingredienti sono una cosa che sbircio ma per quanto siano scritte robacce chimiche incomprensibili, questo non mi blocca di certo.. ahahah!

      Elimina
  11. Che maglione geniale! Non era da prendere dopo Natale, hai fatto bene :D

    Cavoli, peccato per le patatine di verdure ipercaloriche, sembrano super!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il maglione è stupendo.. è salito al primo posto della classifica dei miei maglioni preferiti! xD
      L'unica difficoltà è evitare di chiudere naso e sciarpa del pupazzo fra i denti della zip della giacca.. ahahah!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...