giovedì 9 settembre 2010

Luccichini

Ieri ho risistemato lo smalto, ormai devastato, delle mie unghie e ho pensato di mostrarlo visto che l'ho “addobbato” di luccichini..


Questo è quello che avevo prima (ovviamente quando lo avevo appena fatto)..


Solitamente lo cambio 2 volte a settimana!
..non badate alle mie unghie perché non sono belle e mi si rompono di continuo! :s
Sono il tipo di persona che più che le mani, usa le unghie.. cof! cof!

Con gran orgoglio vi mostro i miei adorati luccichini... come luccicanoooo, mi abbagliano il cervello... waaaaaa! xD

10 commenti:

  1. Kawaiiiiiiiii >_< >_<
    sono rimasta abbagliata...yoho ho ho ho ho ho

    RispondiElimina
  2. ma ke bella collezione ke hai *____* complimenti x le unghie sei molto brava!

    RispondiElimina
  3. Grazie... :)
    Appena possibile mostro anche la mia collezione di smalti.. xD

    RispondiElimina
  4. ma quanti bei luccichini... *_*
    magari riuscissi a cambiare smalto due volte alla settimana... a me il giorno dopo è già rovinato alle punte ;_;

    RispondiElimina
  5. Annmeri mi ha involontariamente portata in un negozio pieno di luccichini e ho fatto rifornimento (anche se moltissimi già li avevo)! xD

    A volte anche a me si rovinano le punte ma le "ritocco".. ^^'''

    RispondiElimina
  6. Che bello il nuovo nailart ^^ e quanti luccichiniiii WAOOOOOO!! Te li rubooooo tuttiiiiii♥ ahaha ^^ allora siamo 2 fissate di nail art, anche a me si rompono spesso ._. sigh... però ho scoperto una cosa molto utile: da kiko vendono l'indurente istantaneo!! io avevo fatto la ricostruzione e l'ho tolta a giugno solo che mi sono rimaste le unghie molli molli che si rompono sempre... ieri ho comprato quell'indurente e devo dire che funziona ^^ così quando mi crescono le unghie come prima posso rifare i miei adorati nailart e posto le foto anche io ^^

    RispondiElimina
  7. Devo procurarmelo!!!!
    Alla prossima capatina a Kiko lo prendo!
    In realtà ho usato molti rinforzanti (comprese creme) ma non mi durano uguale.. appena crescono un po' si spezzano o sfaldano! :s

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...