giovedì 7 ottobre 2010

Mr. Gatto

Il micione si è ambientato subito e mio padre è incredibilmente felice.. @_@

 Mia madre è l'unica che resta titubante soprattutto per il rapporto con Aki.
Sinceramente il primo incontro del Gatto con Aki è stato disastroso con Aki che abbaiava e il Gatto che scappava.. ma mi sembra una cosa abbastanza normale...
Questa mattina, sotto la mia supervisione, ho messo Aki e il Gatto nella stassa stanza.. il Gatto spiava da dietro un mobile e Aki lo guardava sbuffando ma non ha abbaiato.. forse forse ce la faranno a stare nella stassa casa se imparano a ignorarsi! :p

...come lo chiamo questo Gatto?!?!

5 commenti:

  1. te lo dico in siciliano XD é bedduni! ahahah! speriamo ke diventino amici! kiamalo jun pyo ahahahha!

    RispondiElimina
  2. Sarei tentata, è un nome che ho sempre facilmente ricordato perchè è simpaticissimo ma a casa non lo apprezzerebbero!
    Potrei fare come mio nonno che chiama tutti i gatti che trova in campagna "MINGUCCIO".. uhuhuh!

    RispondiElimina
  3. Io opterei per Jun... yoho ho ho ho ho ho

    RispondiElimina
  4. ma quant'è bello... >__<
    che ne pensi di Oki? XD

    RispondiElimina
  5. Oki forse no perchè in casa ho già Aki.. uhuhuh! Poi magari si confondono.. xD
    Per Jun ci faccio un pensiero.. :p

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...