lunedì 22 novembre 2010

Disegni su stoffa

Tra le cose che amo fare c'è il disegno.
Mi piacerebbe disegnare ovunque!
Mi sono cimentata con carta, cartoncino, vasi, pezzi di legno.. ma anche con la stoffa:
queste sono due borse che ho disegnato per Annmeri..
Shin di Nana..
 Sunako di Perfect Girl Evolution..

..un borsello per un'altra mia amica..
Questo personaggio è Edward di Twilight secondo le illustrazioni create per la pubblicazione giapponese del libro..

Queste sono borse mie..
Sesshomaru di Inuyasha, L e Light di Death Note e Kakashi di Naruto..

Mi sono anche disegnata qualche maglietta..
Memole.. 
Nico Robin di One piece..
..e Miyavi... ma questo non l'ho fatto "a mano libera"; sulla maglietta c'era già una base che ho ripassato con i colori..

Ultimamente non disegno più.. il lavoro non me lo permette.. ho davvero troppo poco tempo.. :s

9 commenti:

  1. ma sn bellissimi sei troppo brava *_* è un peccato ke nn fai + ste cose :( ci sn tanti personaggi ke potresti fare,tipo totoro :D

    RispondiElimina
  2. Se riesco ad organizzarmi e a finire di fare un po' di cose, magari qualche altro disegno riesco a farlo.. :p

    RispondiElimina
  3. è inutile che ribadisca che sei un'artista... xD
    sono tutti disegni stupendi! *__*

    RispondiElimina
  4. Grazie ancora per le borse ^^
    Se vuoi ti mando le foto delle altre che mi hai fatto ^^

    RispondiElimina
  5. Non preoccuparti... ho messo giusto qualcosina.. non vale la pena mettere tutto.. anche io ho altre borse (come quelle di Host Club..) ma ho preferito mettere solo alcune.

    RispondiElimina
  6. Disegni davvero tanto bene. *_*
    Figurati che prima di leggere il post, pensavo le avessi comprate.
    Comunque le creazione sono una più bella dell'altra.
    Ma le vendi pure?
    Spero di si... perchè ci sono persone che pagherebbero pur di averle. ^^
    Scusa se non passavo da tanto.
    Bacettix!!! :*

    RispondiElimina
  7. ..bè, venderle no.. però se qualche persona che conosco mi fà una richiesta in particolare, lo faccio.... sempre se riesco a trovare un po' di tempo... ^^'''

    RispondiElimina
  8. Ciao Nyu! Sei bravissima. Anche secondo me dovresti provare a venderle...i disegni sono perfetti e la maglietta con Memole è very Kawai!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...