domenica 12 dicembre 2010

Carneeee

Sabato sera sono stata con amici a mangiare carne.. sinceramente temo le serate carne perchè solitamente si mangia fino a "crepare" e poi la notte mi sento male e invece questa volta siamo stati molto sostenuti... meno male!

Siamo stati così bravi che siamo riusciti a mangiare anche il dolce.. io ho preso queste sfoglie calde ripiene di crema dette "SPORCA MUSO".
Si chiamano così perchè sono sotterrate nello zucchero a velo e inevitabilmente sporcano la faccia di zucchero (io però le ho sbatacchiate un po' per togliere lo zucchero in eccesso.. ^^''' )

Prima di tornare a casa siamo andati in un bar per prendere qualcosa da bere e io, tanto per cambiare, mi sono buttata su una cioccolata calda chiamata "Black and White".
Sul menù si parlava di cioccolato caldo classico e bianco con liquore Bayles e granella di nocciole.
Visto così sembra essere come da descriziobne ma ho avuto una sorpresa..
...il bicchere era tutto colmo di Bayles e il cioccolato caldo che si vede, era giusto un piccolo strato superficiale che sporcava appena il bordo del bicchiere!
Sono tornata a casa abbastanza poco sobria! ^^'''

5 commenti:

  1. mi sporcherei volentieri il muso cn quei dolci *_* il bicchiere cn la cioccolata è proprio bello,ma nn sò se mi sarebbe piaciuto x via del beilis,preferisco la classica cioccolata magari mischiata cn qualcos altro ke nn sia alcolico ecco ihihih!

    RispondiElimina
  2. Quei dolci chiedono di essere mangiati... yoho ho ho ho
    Quella coppa di cioccolata forse sarebbe piaciuta a mia sorella, visto che adora il Baileys ^^

    RispondiElimina
  3. i dolci sono molto invitanti, ma anche quella coppa fa venire l'acquolina °Q°_______

    RispondiElimina
  4. La cioccolata bianca ha un aspetto MERAVIGLIOSOOOO,
    doveva essere buonissima ;)
    Ma perchè esiste la dieta? :(

    RispondiElimina
  5. Uuuuuuh che voglia di mangiare carne che ho adesso!! ^^ sembra buonissimo quel cosino col bayles dentro e poi che bello che è!! ^ - ^

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...