lunedì 17 gennaio 2011

Cricetino vai... sì, vai vai..

Sabato sono andata a Bari per spiare un po' i saldi ma non ho comprato nulla.. alcune cose costavano ancora troppo, altre non mi piacevano, altre non mi entravano.. vabè...
Immancabile è stata la mia capatina in fumetteria..
Sembra tanta roba e invece ci sono solo molti arretrati, in particolare la serie del manga Three (manca l'ultimo numero :+ )..

Mentre passeggiavo ho visto in una edicola il "Cricetino Vai" e ho pensato di prenderlo per Totoro..
Peccato che questo cricetino non và affatto.. si carica facendolo arretrare ma tutto ciò che riesce a fere è un giro e mezzo su sè stesso quindi Totoro non ha nemmeno il tempo di incuriosirsi che il roditore è già fermo..
Alla fine è diventato un semplice complemento di arredo del lettino di Totoro..
..anche se cmq Totoro preferisce dormire nel mio pigiama piuttosto che nel suo lettino.. ^^'''

..a parte questo, qualche giorno fà mi sono impossessata del DVD de "La principessa e il ranocchio" che era allegato a TV Sorrisi e Canzoni... uhuhuh! Che bello!

15 commenti:

  1. Adoro quel cricetino! *-*
    Il film LA PRINCIPESSA E IL RANOCCHIO è stupendo! ^3^

    RispondiElimina
  2. ke carino il cricetino!anke jiji preferisce dormire sopra la mia roba!

    RispondiElimina
  3. *___* three *___* è stato uno dei manga più belli che ho letto l'anno scorso *_*

    RispondiElimina
  4. ohhhhh totoro è un cucciolo di gatto *_*! il film la principessa e il ranocchio l'ho visto, carino ma ne ho preferiti altri (della disney stessa) ad esempio Rapunzel secondo me è stato davvero carino ;)!

    RispondiElimina
  5. @LunaShinigami.. Spero di avere presto l'ultimo numero e poterlo leggere... ho un mucchio di roba arretrata da leggere.. @_@

    @Elisa.. sì, è un cucciolone da 7 kg e mezzo! xD

    RispondiElimina
  6. ahahahahahha e vabbè è un cucciolone cresciuto *_*

    Ah i Marlene kuntz *_* ecco mancavano pure loro :D! aahahhahahah siiiiiiiiiii quoto quoto bear fa morire (tra le risate e il senso di vomito :D)

    RispondiElimina
  7. Totoro, sei troppo bello!!!! ^3^
    anche il mio Nuvola si appollaia a dormire sui vestiti... xD
    sarà confortante sentire un odore conosciuto, li farà sentire protetti e al sicuro... ^_^

    RispondiElimina
  8. Sono una fans sfegatata di totoro,
    mi piace troppoooooooooooooooooooooooooo

    RispondiElimina
  9. Ma nuuuooooo ._. peccato che il cricetino vai non vada in realtà... Totoro è sempre bellissimo!! Nella foto dov'è tutto arrotolato ♥♥♥♥ che cucciolo tenerooooo luiii

    RispondiElimina
  10. Quanti bei fumetti *ç* Three è una di quelle serie che vorrei recuperare perché me la sono persa XD
    N.Y. Komachi lo sto seguendo perchè amo la Yamato! *-* Così come ho in casella Sailor Moon, Vampir, Nodame, Kuragehime...direi che abbiamo parecchie serie in comune! Non è che sei anche una fan di Adachi? *ç*

    RispondiElimina
  11. Certissimo che sono una fan di Adachi.. ho TUTTE le sue opere pubblicate in Italia!
    ..è fra i mei autori preferiti! xD

    RispondiElimina
  12. Totoro spopola...è ovvio: è troppo bello! Nyu ti volevo ringraziare per avermi consigliato "The naked kitchen", l' ho visto e devo dire che a me è piaciuto...finale molto particolare...e poi, come dici tu c' è Joo Ji Hoon...ehm...non dico altro...

    RispondiElimina
  13. Sono contenta che ti sia piaciuto, oltre la storia e i personaggi, è raccontato in un modo che mi piace, quasi fresco nonostante tutte le varie belle e brutte vicessitudini.

    RispondiElimina
  14. OOOOOOOOOOOh, come sono contenta di sentirlo! Anche io amo Adachi ed è uno dei mangaka che preferisco! A febbraio prenderai Q&A? Io l'ho già messo in casella XD

    RispondiElimina
  15. Certo che lo prendo.. non l'ho ancora prenotato ma sarà sicuremente MIO! xD

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...