lunedì 28 marzo 2011

..vs. the World

Sabato sono andata a Bari e ho fatto la mia solita spesuccia in manga... ma quando finiranno di arrivare tutti i miei arretrati!?
Mi sento esasperata!

Oltre i manga ho preso 2 blu-ray:
per me "Rapunzel" che credo un po' tutti conosciate, e per mio fratello "Scott Pilgrim vs. the World".

Ecco.. è di quest'ultimo che vorrei parlare..
Questo film non lo conoscevo affatto e fra le altre cose, quando l'ho richiesto al suadente commesso de La Feltrinelli, lui si è fatto una risatina.. @_@
Così incuriosita, anche a causa dei luccichini negli occhi di mio frate, ho deciso di vederlo subito e.. bè.. davvero non so' come descriverlo!
Premetto che lo consiglio a tutti!
Un'analisi filosofica alla ricerca di un profondo significato credo sia impossibile da fare, bisogna assolutamente vederlo per rimanere a bocca aperta!
La trama sostanzialmente parla di questo Scott Pilgrim, un ragazzo che suona in una stampalata band, i "Sex Bob-omb", e che cerca l'amore trovandolo nella complicata Ramona Flowers.
Quando sembra andare tutto per il meglio Scott si ritrova a dover lottare (e di conseguenza eliminare) contro i 7 malvagi ex di Ramona.
Ciò che di allucinante c'è, è il modo in cui si svolge la vicenda.. sembra un videogioco con tanto di boss finale!
Ogni malvagio ex possiede poteri assurdi.. per me è stato mitico il vegano malvagio ex.. xD
Non saprei che altro dire oltre che è davvero da vedere! ^^'''
Ho anche scoperto che il film è ispirato ad un fumetto.. ci sono tante cose che non conosco!!!!

12 commenti:

  1. Mi hai incuriosito ^^
    Vorrei vederlo prima o poi...

    RispondiElimina
  2. Ciao, non conoscevo questo film, mi hai dato l'idea per un regalo.

    RispondiElimina
  3. Anke mio marito conosce scott pilgrim ma io nn lho visto,sono + interessata a rapunzel,lo hai già visto?cmè?

    RispondiElimina
  4. Rapunzel è carinissimo, davvero divertente.. se non lo fosse stato non ci avrei speso i soldi per il blu-ray! :p
    Io adoro le principesse Disney ma ho sempre preferito l'animazione classica quindi mi sentivo prevenuta nei confronti di Rapunzel.. e invece è stato bellissimo!

    RispondiElimina
  5. Nuoooo lo voglio vedere anche io Scott Pilgrim!! Stupendo :3

    RispondiElimina
  6. io ADORO tutti e due i film :D *_* di Rapunzel amo follemente il cavallo ahahahahhaha troppe risate mi sono fatta :D! e Scott Pilgrimm è spettacolare :D, anche io sono morta dal ridere per l'ex malvagio vegano ahahahahahahah poi io essendo vegetariana mi immedesimavo nei suoipoteri*_* ahahahahahhahaah

    (ps: sono Elisa non loggata :D)

    Un bacio :*

    RispondiElimina
  7. @elisa.. il mio blog ti ha riconosciuta lo stesso ed è apparso ugualmente il tuo nome.. sono i poteri vegani!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  8. Di Scott Pilgrim è fantastico anche il fumetto! *__* Anzi, ti consiglio di recuperarlo perché, per forza di cose, nel film non vengono trattati molti personaggi. Scott poi è ancora più tenero! *.* Comunque se ti interessa ne ho parlato anche sul mio blog! ^_^

    RispondiElimina
  9. Penso tu abbia speso più soldi di me che ho svuotato la casella fumettosa questo sabato, dopo un mese di latitanza XD

    Rapunzel l'ho visto da poco e l'ho trovato carinissimo (soprattutto Pascal e Maximus XD), mentre Scott Pilgrim mi manca :P Lo recupererò *-*

    RispondiElimina
  10. *__________________* ma quanti bei mangaaa *___* aah ma è già uscito il 5 di sailor moon? O.O io sabato scorso ho giusto preso il 4 O.O Xd non ci sto capendo più niente con queste uscite @__@ comunuqueee c' una piccola sorpresa nel mio blog ^^

    RispondiElimina
  11. Grazie per la sorpresa! xD
    Cmq anche io non ci capisco più nulla delle uscite.. sospendono, riprendono, ritirano, ristampano, mensile, trimestrale, quando l'autore si ricorda di scriverlo, quando la casa editrice italiana si ricorda di pubblicarlo.. e in più la fumetteria che mi fa arrivare le cose col contagocce e la volta dopo mi arriva tutto! Sto impazzendo!

    RispondiElimina
  12. mi inquieta un po' questo film -_-' ma essendo quello che alla tenerà età di 28 anni ha pianto per rapunzel, voglio dire, penso sia una prova che posso affrontare :D

    neppure la mia dionea sta così bene, ma visto lo stato pietoso in cui versava l'anno scorso appena uscita dallo scaffale del supermercato, ho speranza che la primavera faccia miracoli :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...