giovedì 28 aprile 2011

Sebastian All Star

Anche se un po' arrugginita, non ho potuto resistere dallo sfogare il mio impeto d'amore verso Sebastian (dell'anime Kuroshitsuji) tramite un disegno su stoffa.
Ed ecco la vittima sacrificale del mio sfogo; le mie vecchie ma intramontabili All Star.. che una volta erano celesti, ma ora sembrano di uno scolorito cielo plumbeo..

Ecco la delicata  fase di lavorazione..

Ed ecco il risultato.. a me piace tantissimo, ne sono sbalordita!
MammaMiaComeSonoBrava.. ahahahah!
Non me lo sarei mai aspettato.. anche perchè non disegno a mano da un secolo..

21 commenti:

  1. waaa ma sei bravissima!Hai fatto delle sarpe super originali!I miei complimenti davvero!

    RispondiElimina
  2. Oh mio dio ma sei fantastica a disegnaree!! *-*

    RispondiElimina
  3. Cavoli, ma sei bravissima!! Sono delle All Star veramente originali, complimenti!!! :)))

    RispondiElimina
  4. Direi che sono venute bene! Hai usato i pennarelli per stoffa? Son curioso di sapere se il colore resiste agli eventuali lavaggi..

    RispondiElimina
  5. Sì, ho usato i pennarelli per stoffa e garantisco che tengono bene anche ai lavaggi; ho dipinto molte altre cose (soprattutto borse) e nonostante il passare del tempo il colore è intatto! :)

    RispondiElimina
  6. Ribadisco che sono stupende! Un peccato usarle...

    RispondiElimina
  7. anche se non disegni a mano da un secolo il risultato è stupendo *_* sei bravissima :D!

    RispondiElimina
  8. Cazzarola, ma sono perfette!!! Sembrano comprate :-O bravissima!

    RispondiElimina
  9. Sono stupende... *_*
    che te lo dico a fare che sei un ARTISTA nata... xD
    (Sebastian... *Q*)

    RispondiElimina
  10. Mi piace fare disegni ma veri "fumetti" è troppo impegnativo per me..

    RispondiElimina
  11. Bellissimissime e sicuramente uniche, brava!!!
    Beatrice

    RispondiElimina
  12. Sono fantastiche e molto originali. Che brava!Perchè non mandi le foto alla Converse? Potresti fare la disegnatrice per loro....Chissà,potresti stupirli.

    RispondiElimina
  13. *________________________* meravigliose!!

    RispondiElimina
  14. figata pazzesca nyu!! pure la nuova scritta con totoro che gioca con le lettere!!

    RispondiElimina
  15. Quoto Helen..sono spettacolari! Anch' io ho visto tutte le serie di Kuro e adesso ho anche il manga..anche se l' edizione attuale non mi ha convinto più di tanto, ma Sebastian è Sebastian. La nuova scritta con Totoro è divina ;D

    RispondiElimina
  16. Sei bravissima e mi piacciono troppo queste scarpe!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...