lunedì 25 luglio 2011

..il vendicatore

Ultimamente mi sono messa a cercare il primo romanzo di Dexter a cui avevo accennato qualche post fà.
Non sono riuscita a trovarlo e poi ho scoperto il perchè: ha cambiato nome!!! @_@
Nella nuova edizione economica il titolo del romanzo non è più "La mano sinistra di Dio" ma semplicemente "Dexter il vendicatore".. immagino per renderlo più riconoscibile sfruttando la popolarità della serie televisiva e per dare una linea continua ai titoli di tutti gli altri romanzi.
..in conclusione ho preso i tre che sono stati pubblicati in Italia (erano anche scontati!).. ma... quando li leggerò???

Dato che siamo in tema di acquisti..
..ho preso questo shampoo per cani/gatti di Hello Kitty.. ahahahah!
Poter lavare Aki o Totoro con questo shampoo mi è sembrata una cosa davvero divertente!
La cosa certa è che ha un profumo molto dolce.

Sono stata anche a Bari e la spesa mangosa è stata inevitabile..
Inoltre ho letto sulle riviste di anteprima che usciranno alcuni manga che voglio... UFFI!
Ne prendo troppi e non riesco a darmi un freno!

Dal Disney Store ho preso dei regalini per una bimba.. non amo granchè Dumbo ma non c'era molta scelta.. ;_;

..infine ho comprato altri oggetti misteriosi per il mio progetto segretissimo!

8 commenti:

  1. Adoro Dexter, dopo che avrai letto i libri dimmi come sono ;D
    Lo shampoo di kitty chan per i mostrini è favoloso, lo vogliooo, tanto più che ho adottato un altro patatino, e ora sono a quota 7 dai miei e 2 a casa con il mio cuoricino ;D

    RispondiElimina
  2. ke forte lo shampoo *_* mi ci farei il bagnio io ihihih! A me piace dumbo!!

    RispondiElimina
  3. L'importante è aver preso i romanzi...c'è sempre tempo per la lettura... ^^'
    Da me non c'è Dumbo...mi piacciono la bavetta e i calzini...peccato non potermi sbizzarrire con cose pinky...sigh...

    RispondiElimina
  4. Conosco gli oggetti misteriosi!!! Non vedo l'ora di vedere il risultato!

    RispondiElimina
  5. Credo prorpio di conoscere gli oggetti misteriosi... cosa farai ma soprattutto...Quando?

    RispondiElimina
  6. Non conosco gli oggetti misteriosi! Sto morendo di curiosità!!!

    RispondiElimina
  7. anch'io ho preso xxxholic.. l'ultimo l'ultimissimo manga.. nooo che brutto.. adesso sto leggendo Kuragehime.. tu l'hai mai sentito?? è davvero bello e divertente..

    RispondiElimina
  8. Kuragehime lo prendo anche io.. è simpaticissimo! xD

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...