lunedì 19 marzo 2012

Cosplay

Domenica ho rivestito un cerchietto per capelli.
In principio aveva una orribile (a mio parere) fantasia rosa con roselline rosse, gialle e dorate..

Ma poi, grazie ad una vecchia maglietta e colla a caldo, è diventato molto meglio.. molto più etnico oserei dire!

Quel cerchietto rosa lo avevo da tantissimi anni perchè lo presi per fare un cosplay (quando ero più giovane e avevo dei Kg in meno.. ^^''').
Per essere certa del risultato, comprai 2 cerchietti (uno era di scorta nel caso mi fosse venuta fuori una schifezza mentre lo rivestivo) ma al primo tentativo mi andò bene e così uno dei due mi avanzò.
Volete vedere il cosplay???
Non ridete.. però sono orgogliosa di dire che lo feci interamente a mano tutta da sola!

Prima di questo ne feci anche un altro (sempre a mano).. è un po' vergognoso.. ahahahah!
Ricordo che stavo per morire su quelle scarpe!

L'ultimo cosplay che ho fatto è più o meno visibile qui.. meglio non riproporlo! :p
Domenica ho anche fatto una nail art.. era da parecchio che non ne facevo una.
La cosa che non mi convince sono gli adesivi a farfalla che ho applicato; mi sembrano troppo complessi rispetto al resto ma non avevo altro a portata di mano.. pazienza! ^^'''

Vi lascio con un bellissimo fiore di tarassaco (o dente di leone) che è nato in uno dei mie vasi.. le mie tartarughe ne gradiscono molto le foglie! :)

18 commenti:

  1. Il cerchietto è venuto molto bene!
    Nella nail art, avrei messo una sola farfalla, visto che gli adesivi sono "importanti".
    Il fiore sembra un fuoco d'artificio! XD

    RispondiElimina
  2. carina la nail art a me piace molto :)

    RispondiElimina
  3. Che bellissima sei... hai preparato tutto da sola? Sei anche bravissima...
    Anche la nail è molto carina, è proprio primaverile...
    Grazie per dente di leone, qui il freddo è tornato e questo fiore mi ha scaldato il cuore...

    RispondiElimina
  4. che bellaaa! e che brava che sei *_* questi costumi sono la fine del mondo!!! e bell'idea quella del cerchietto!

    RispondiElimina
  5. che bella che sei!!anche io ho fatto dei cosplay ma mi sono fatta aiutare xD
    bellissime le unghie, e il cerchietto!

    RispondiElimina
  6. oddio la nail art è stupenda *_* anche i tuoi cosplay! e pure il cerchietto!!!!! ma quanto sei brava?

    RispondiElimina
  7. Il cerchietto è moooooooolto meglio con le tue modifiche :D anche perché non mi piace per niente il rosa XD

    RispondiElimina
  8. bellissimo il cerchietto e la nail art!!!! molto carini anche i vestirti! soprattutto il nero un pò gotico è nel mio mood!!

    RispondiElimina
  9. wow quel cerchietto è diventato bellissimo *__* comunque bello il cosplay di Sakura di tsubasa chronicle *_* stai benissimo ^^ e poi quando si fa cosplay l'importante è piacersi e divertirsi ^^

    RispondiElimina
  10. E' venuto troppo bene il cerchietto, mi piace!
    :O i vestiti per i cosplay fatti a mano sono proprio fatti bene, bravissima :D

    RispondiElimina
  11. Bellissimi cosplay *__* Io l'ho fatto una volta sola ma in modo molto meno professionale. L'unica cosa positiva era che eravamo un bel gruppo ^^

    RispondiElimina
  12. Bellissimo il cerchietto *W* Avevo pensato pensato anch'io di comprarne bruttini da ricoprire, ma i cerchietti dopo un po'mi fanno male dietro le orecchie :( Però metterei la firma su una fascia per capelli con quella stoffa e fantasia!!!
    Bellissimi i cosplay, bravissima! Il secondo è molto sexy!
    A me le unghie piacciono, ma io sono un'ignorante ^^'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nuuuu.. ma che ignorante.. alla fine è tutta questione di gusti personali! ;)

      Elimina
  13. Che belli costumi! Complimenti!!! Anche il cerchietto è diventato stilosissimo!

    RispondiElimina
  14. Ma che ma che! Sei bellissima in tutte le foto, accidenti che lavoraccio creare un costume da capo a piedi
    Bravissima! anche il riammodernamento del cerchietto mi piace
    Fede

    RispondiElimina
  15. E' decisamente più bello così il cerchietto. ^^
    Perchè dovrei ridere per i tuoi cosplay? Sono stupendi!!! *o*
    Mi hanno accennato che delle clienti del negozio dove lavoro organizzano un evento coplay qui a Taranto, appena ne ho conferma e dettagli, ti faccio sapere! ^^
    I fiore è meraviglioso! ^^

    RispondiElimina
  16. il cerchietto per capelli è diventato stupendo ed originale!!!
    sei davvero creativa... lo si vede anche dai costumi che hai realizzato... devi esserne orgogliosa ... io non so fare niente O_O

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...