mercoledì 25 luglio 2012

30 giorni di anime e manga - giorno 21

Una serie che ti vergogni del fatto che ti piaccia

Io non sono di certo il tipo che si vergogna di dire cosa mi piace e cosa non mi piace perchè l'opinione degli altri, sui miei personali gusti, poco mi interessa.
Però, quando dico che mi piace Mermaid Melody, la gente mi guarda come se dovessi vergognarmi di quello che ho appena detto.. anche di questo non mi interessa e io lo guardo e leggo ugualmente.. e ascolto anche volentieri tutte le loro canzoncine! :p



Tutte le immagini che vedete in questo post sono pubblicate a puro scopo illustrativo.. ^^'''

14 commenti:

  1. Mia figlia non ne perdeva una puntata, gli abbiamo persino comprato i dvd... ma a me non piaceva granché.
    Invece Ichigo/Strawberry e le altre Mew Mew sono simpatiche... (faccia di Ariano Geta che lentamente assume un colore rosso fuoco con rivoli di sudore sulla fronte).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah! Ti volevo proprio vedere! xD
      Anche a me piacciono le Mew Mew.. ;)

      Elimina
  2. Mi è capitato di vedere qualche puntata del cartone, ma per qualche ragione arcana, ho smesso...non ricordo il motivo...ah la vecchiaia ^^'

    RispondiElimina
  3. A parte che sono felicissima di vedere altri a cui piacciono le Mew Mew, concordo in pieno con te sul fatto che da vergognarsi non ci sia un bel nulla ò___ò A me fanno quella faccia quando nomino a) le Mew Mew, e soprattutto Twilight (se non fosse che i polpettoni sul perché "fa schifo omioddio che schifo!!!111!!" non li sopporto, lo userei per trollare gli haters, soprattutto quelli ossessivi/inquietanti).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ce ne sono tanti di stupidi.. se a loro non piace non lo guardassero, nessuno li obbliga!
      La verità è che certe persone si sentono più intelligenti nel fare critiche e non nel cercare ciò che a loro può piacere.

      Elimina
  4. La vergogna non so cosa sia XD Con tutti i libri paranormal-zozzoni che mi leggo è meglio stare zitta X°D

    Però se devo dire un manga effettivamente bruttino, ma che mi è piaciuto, punto su Saint Tail...una cretinata portentosa, ma tanaaaaaaaaato carina *___*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io amavo da morire l'anime di Saint Tail.. il manga mi è piaciuto un po' meno ma per me resta una storia carinissima! xD

      Elimina
  5. Emmmmmm O_O.........
    Scusate, ma questa serie non lo mai sopportata >_<!!

    Invece ho adorato Saint Tail *_*... o come lo svedeva Mediaset "Lisa e Seya, un solo cuore per un grande segreto".....(come buttezza titolo fa a gara con "Un'incantesimo dischiuso fra i petali del tempo / Slayer" e "Una porta socchiusa ai confini del sole / Rayheart", altre due belle serie.
    Mi piaceva pure Hamtaro! Cricetini ini ini adorabili *_*... emmmmmm si! XDDDD li adoravo!

    RispondiElimina
  6. Lol io ho 22 anni e l'HD esterno pieno di serie sulle maho shojo (Sailor Moon, tutte le Pretty Cure, Ojomajo Doremy, Tokyo Mew Mew, ecc. ecc. ecc. fino a Madoka Magica XD)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forse il mio problema è che di anni ne ho 30.. ahahahah!
      Quando compro qualcosa inerente ad anime in negozi normali (ad esempio un astuccio di Naruto in un normale negozio di giocattoli), mi dicono cose tipo "vedrà che al bambino piacerà" o "le faccio un bel pacchetto per il bimbo?"...
      @_@
      "Ehm.. veramente è per me, non c'è nessun bambino!"

      Elimina
  7. le mermaid sono stupende!! l'anime è bruttissimo e con quello hanno rovinato il manga dandogli una reputazione orribile come se fosse una robetta per bambini!! fiera di essere una loro fan :D

    RispondiElimina
  8. Io ho visto un apio di puntate dell'anime e un'amica mi ha regalato qualche volume del manga, che però non ho ancora letto. Per ora il mio giudizio è sospeso, visto che di fatto non ne so niente.

    RispondiElimina
  9. Io ho visto quasi tutta la serie in tv quando facevo la baby sitter a mio cugino. Ma sbaglio o la Mediaset ha fatto un grosso taglio nella trama? Quando raccolgono le varie sirene ad un certo punto spuntano come funghi XD
    In ogni caso non mi piaceva moltissimo a mio cugino (anche se ora non lo ammetterebbe neanche sotto tortura) faceva impazzire ;-P

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...