giovedì 26 luglio 2012

30 giorni di anime e manga - giorno 22

Un titolo ancora inedito in Italia che vorresti leggere

Senza ombra di dubbio è il manga di Pet Shop of Horrors.
Anni fa comprai gli OAV in DVD e me ne innamorai pazzamente.
La storia narra dell'ambiguo Conte D e del suo misterioso negozio di animali.
Ogni creatura venduta dal Conte D può rivelarsi una benedizione o una terribile maledizione in base alla forza interiore di chi l'acquista.
La storia è un misto fra horror, gotico e soprannaturale ed è in grado di affascinare e tenere incollato allo schermo lo spettatore.

Il manga è ancora inedito in Italia, è composto da 10 volumi.. qualcuno lo pubblichi per favoreeee!
Vi confesso che circa 10 anni fa comprai tutta la prima serie manga in giapponese.. non ci capisco una cippa ma la guardo e riguardo con amore!



Tutte le immagini che vedete in questo post sono pubblicate a puro scopo illustrativo.. ^^'''

7 commenti:

  1. io invece vorrei che pubblicassero Hana to Akuma ( il fiore e il diavolo) *_* è stupendo!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non lo conosco..
      In verità mi piacerebbe anche qualche manga sul Genji Monogatari.. speriamo..

      Elimina
  2. E' proprio amore se hai anche il manga in jappo ^^

    RispondiElimina
  3. Non lo conosco :P
    Io adorerei veder pubblicato Skip Beat! perché lo amo da morire e averlo fra le mani sarebbe davvero un regalone *-*

    RispondiElimina
  4. Ho visto la serie animata ed è veramente particolare: ben strutturata e anche molto inerente al genere (la puntata del coniglio mi ha fatto venire gli incubi notturni =_=).

    Il manga che vorrei vedere pubblicato? Candy Candy *_*!!!!!
    Oltre al Genji monogatari (spero in quello della Waki Yamato, mi piacerebbe Saiunkoku Monogatari di Sai Yukino (la serie animata è dolcissima^^.... è un pò pazzoide XDDD)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non ho una idea precisa di quante decine di manga esistano su Genji ma me ne basterebbero anche un paio... le comprerei di certo! :p

      Elimina
  5. Magari prima o poi qualcuno ce lo porta. Con tutto quello che stanno pubblicando adesso ^^

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...