giovedì 20 dicembre 2012

Apocalypse Meme(w)

Sono appena stata invitata da Ariano Geta ad un meme che riguarda l'apocalisse di domani.. quindi mi affretto a rispondere prima che sia troppo tardi.. ahahah!
Dovrei anche taggare 5 persone ma immagino che siano tutti un po' impegnati a far scorte di Nutella quindi non disturbo nessuno in particolare.. può partecipare chiunque.. xD

Con chi trascorrereste il “lieto evento”?
Sicuramente con la mia famiglia abbracciando forte forte il mio cagnolino e il mio gattino!

Dove lo trascorrereste?
Penso chiusa fra le mura domestiche dove ho vissuto la maggior parte del mio tempo.. ma probabilmente sarebbe meglio in un posto all'aperto.. ^^

C’è qualcuno di cui vi vorreste vendicare per qualche torto subito?
Tanti.. troppi.. ma a quel punto sarebbe inutile perdere tempo con loro.. magari potrei sperare che la loro sia una morte più lenta e atroce di altri.. uhuhuh!
Soprattutto mi piacerebbe veder morire fra terribili sofferenze chi in vita ha fatto del male a donne, bambini e animali anche se il torto non è stato mio personale.

C’è una persona che vorreste rivedere prima dei titoli di coda?
Sicuramente più di una.. anche solo per dir loro che non li ho dimenticati.

Avendo per assurdo la possibilità di scegliere, vi piacerebbe sopravvivere in un mondo post-apocalittico?
Ahahahah.. bella questa.. dopo tutti i film, manga e anime che ho visto sull'argomento, penso proprio che non mi dispiacerebbe. xD
Anche se non sono dovuti ad una vera e propria apocalisse, riuscite a immaginare come sarebbe vivere nello scenario di Ken il guerriero..
..Waterworld..
..Akira..
..o Nausicaa.. (e ce ne sarebbero ancora molti altri da citare..)
Sinceramente penso che non sopravviverei a lungo ma mi piacerebbe anche solo osservarlo per un po'.. :p

Una soddisfazione, l’ultima, da togliervi in queste ore.
Non saprei.. ce ne sono tante.. certamente avrei voluto visitare il Giappone ma il destino mi è sempre avverso.. penso che semplicemente mangerei il mio ultimo Mars! :p

In previsione di un ipotetico aldilà, vi aspetta il calduccio dell’inferno o la quiete del paradiso?
Mi è difficile giudicarmi ma di certo non sono così buona.. ^^

Un oggetto, uno soltanto da mettere in una capsula del tempo, e che verrà ritrovato da coloro che un giorno, ma migliaia di anni dopo, ricostruiranno la civiltà.
Che grande responsabilità.. @_@
Forse opterei su qualche bel libro fotografico su ciò che di bello c'è nelle varie culture del mondo.. abiti e tradizioni.. così almeno loro le potranno conoscere visto che noi le abbiamo dimenticate!

Un’ultima dichiarazione prima di salutarci.
..a domaniiii! ;)

12 commenti:

  1. Ci vediamo sicuramente domani.
    Ma sul web o in cielo?
    ;-P

    RispondiElimina
  2. Ma che divertente questo posto... come sarà domani...?
    Ho visto il tuo presepio di noccioli ed è fantasctico!
    Anche l'abito di Barbie è bellissimo...
    Ti auguro un sereno e felice Natale...

    RispondiElimina
  3. Io per la fine del mondo noleggerei un furgone, ci caricherei tutta la mia collezione e verrei a casa tua, cosi faremmo insieme un mega doll party!
    Almeno moriremmo felici

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah.. sarebbe proprio bello! xD
      Una cosa completamente fuori dal mondo! ;p

      Elimina
  4. Premetto che non ci credo, però io un pò d'ansia ce l'ho!
    Fottuti Maya xD

    RispondiElimina
  5. Mi sa che i Maya hanno toppato, ormai l'ora X in diversi stati è passata e non è successo nulla ;-P
    La cosa più probabile è che i Maya (che se non ricordo male avevano un modo di contare complicato) ad un certo punto si siano stufati di scrivere anni pensando che con quei due o tremila anni di buono non ci sarebbero stati problemi e che, se proprio serviva, sarebbero state le generazioni successive a scrivere gli anni dopo XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah.. per giustificare il tutto si parla di cambio di Era.. finiremo in un periodo ancora più caccoso?!
      Lo sapevamo già.. -_-

      Elimina
  6. In teoria non se ne fa più niente, se teniamo il fuso orario Maya la fine del mondo è già passata.
    Carino questo meme!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bè, io non ci ho mai creduto sinceramente.. alcuni dicono che semplicemente si cambia Era ma temo che sarà un'Era estremamente peggiore!

      Elimina
  7. Anche io ho visto un sacco di anime/film/serie tv post apocalittici e sono quasi un'esperta XD Certo che vorrei sopravvivere: se proprio il mondo sarà un inferno, c'è sempre tempo a togliere le tende (o a farle togliere agli altri :P).

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...