martedì 2 aprile 2013

cioccolato ovino

Sabato sera sono andata in un ristorante che si chiama I Pasticcioni dove fanno crepes incredibili!
Ne ho presa una salata con mozzarella, funghi e pollo al curry (fantastica)..
..e una dolce con crema chantilly, cioccolato bianco e un mare di frutti di bosco e ananas (da svenire)!

Una cenetta leggera in previsione del pranzone pasquale! ^^
Nel ristorante erano in vendita anche alcuni prodotti alimentari e non ho potuto fare a meno di comprare una stecca di cioccolato al latte di pecora (c'era anche di cocco, di capra e di un indefinito bovino)..
Era molto buono e si sentiva la differenza del latte.


Un saluto vulcaniano da una fragola e me! xD

6 commenti:

  1. Come dire di no a tante ghiottonerie :D
    Ora tutti a dieta :(

    RispondiElimina
  2. Mamma che fame! Che fragola stramba...XD

    RispondiElimina
  3. Che delizie! Mi piacerebbe provare quel cioccolato!

    RispondiElimina
  4. ooooh chissà che buona la crepes con il pollo al curry!

    RispondiElimina
  5. Ok, è ora di cena ma quelle crepes mettono un'appetito pazzesco!

    RispondiElimina
  6. Che voglia di crepes!
    Fighissima la fragola vulcaniana! E anche il cioccolato ovino *W* Una volta mi sono fatta regalare un cartone di latte di capra per provarlo, ma non mi ha convinto perché era salato, però nella cioccolata secondo me rende bene. Nei formaggi di sicuro!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...