domenica 14 luglio 2013

30 giorni di... reloaded - 14

Giorno 14 - La tua cover preferita

Dilemma.. le cover sono la cosa che più mi colpisce di qualunque cosa, quindi ne resto incantata di continuo.
Scegliere la mia preferita in assoluto è davvero difficile/impossibile.
Ecco alcune fra le mie preferite manga.. ma ce ne sono almeno un altro centinaio che mi piacciono e che resto incantata da osservare.

Anche le cover dei libri mi affascinano ma ne compro molto meno.. ^^
Amo molto quelle che riportano illustrazioni o quelle che fanno finta di sembrare antiche.. :p
Purtroppo al momento non mi vengono in mente titoli che abbiano quel genere di cover e nella mia libreria sommersa è difficile ripescarle.

6 commenti:

  1. ti capisco è difficile sceglierne una sola, quando ce ne piacciono tante.

    RispondiElimina
  2. Premettendo che a una bella cover non si dice mai di no, io ho il problema opposto, difficilmente mi faccio colpire solo dalla copertina ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ovviamente non mi faccio condizionare da tutto quello che vedo ma cmq attirano la mia attenzione.

      Elimina
  3. Uhh, questa sarà una domanda difficile!

    RispondiElimina
  4. Grande supporto per Sottovoce, come ho già scritto da altre parti, lo avevo comprato solo per le copertine favolose senza sapere bene che era un capolavoro del random :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io lo avevo preso solo per la copertina. Immagina che odio profondamente il calcio e in quelle insulse anteprime che si leggono in giro, si diceva che era una manga sul calcio... la mia attrazione per la copertina è stata più forte del mio disgusto calcistico! ..e meno male, dato che di tutto c'è in quel manga, tranne il calcio.. ^^

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...