venerdì 2 agosto 2013

..premio..

Mi è stato assegnato un premio da Tohru e da Luna Shinigami con annesse domandine...


Ringrazio Tohru e rispondo.. xD

- Perché hai deciso di aprire un blog?
L'ho aperto per pura curiosità e per far compagnia da una amica.. non credevo che nel tempo mi ci sarei affezionata e che sarei stata capace di portare avanti la cosa.
- Hai mai pensato di cambiare il nome del tuo blog?
No,mai.. mi piace il nome che ho scelto, è incoraggiante!
- Qual'è il primo anime che hai guardato?
Ehm... da che ho memoria ne ho sempre guardati..
Non so con cosa ho iniziato ma di certo conosco abbastanza di quasi tutti gli anime anni '70 e '80.
- E il primo manga che hai letto?
Il primo manga è stato Ranma.. xD
- Il libro che odi di più?
Non credo di odiarne.. c'è qualcosa che mi piace e qualcosa che non mi piace..
- Se potresti torneresti indietro nel tempo per cambiare qualcosa del tuo passato?
Cambierei i miei approcci a certe persone (perchè ora ne conosco le conseguenze e la cattiveria).
- Il tuo scrittore preferito?
Io non credo di avere uno scrittore preferito perchè non riesco a leggere molti libri.. dovrei leggere davvero tutte le opere di più scrittori per averne uno davvero "preferito".
- Il tuo mangaka preferito?
Io amo moltissimo la Takahashi.. ho tutti i suoi manga e li amo tutti!
Mi piace tantissimo anche Adachi e Tatsuya Egawa.. e anche per loro non mi perdo nemmeno una pubblicazione! :)
- Sei brava a disegnare? Se sì, ti piace?
Non sono brava.. diciamo bravettina..
Mi piace disegnare, prima lo facevo più spesso.. ora il tempo mi manca (ripeto sempre la stessa cosa).
- Un libro che hai letto a malavoglia?
I Promessi Sposi.. quando la scuola costringe a leggere polpettoni è sempre un dramma.
- Di solito leggi di giorno o di notte?
Di giorno.. io sono un perfetto pollo.. quando cala il buio è ora di dormire, appena sorge il sole è ora di alzarsi!


Ringrazio Luna e rispondo.. xD

- Cosa preferisci di più tra anime o manga?
Solitamente i manga se l'anime è tratto dal cartaceo.
Ovviamente ci sono molte eccezioni dato che esistono anche anime straordinari.
- Il tuo manga preferito?
Di manga ne amo tanti ma quello che solitamente cito è Hen.
- Il manga che odi di più?
"Così fan tutte" che ho subito dato via..
- Ti piacciono gli animali? Se si, ne hai in casa?
Adoro tutti gli animali!!!!
Ho una cagnolina (Aki), un gattone (Totoro) e un discreto numero di tartarughe! xD
- L'ultima città che hai visitato?
Mmmmmh.. voglio fare una vacanzaaaa.. -_-
Non vado in qualche bel posto da secoli.. ;_;
- Fai/hai mai fatto cosplay?
In passato l'ho fatto.. xD
- Un personaggio di cui faresti il cosplay?
Se avessi un fisico passabile li farei tutti..
Di recente mi era balenato nel cervello che sarebbe ridicolissimo fare quello della Principessa dello Spazio Bitorzolo di Adventure Time! xD
- L'ultimo anime che hai visto?
Working
- Che genere di libri preferisci?
Non ho un genere preferito.. se non è mieloso mi va bene un po' tutto! :p
- Il tuo film preferito?
Da sempre amo Leon ma ci sono tantissimi altri film stupendi in giro! ;)




Non taggo altri perchè so che molti sono già stati chiamati a rispondere.. :p


7 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...