mercoledì 18 settembre 2013

Fiera del Levante 2013

Anche quest'anno sono stata all'immancabile Fiera del Levante..
Rimpiango sempre che sia stata ridotta ma ci vado ugualmente.

Andare ad una fiera senza comprare nulla non ha senso.. :p
Ho preso un regalino per mia madre..
Sembra una torta e invece è una tovaglia piena di gufetti.. le è piaciuta molto (incredibile perchè a mia madre non piace mai niente di quello che piace a me).

Per me ho preso un cappello cinese.. ahahah.. simpaticissimo!

Una specie di cesto a forma di casetta.. non so dove mai potrò trovare lo spazio per metterlo, ma mi piace tantissimissimo!

Una borsa estremamente miciosa e un timbro di legno a forma di gufo..

..e per finire delle caramelle.. il cibo in fiera non manca mai!

16 commenti:

  1. Quanti acquisti carini! *.* Anche se è più piccola devono esserci dei banchetti interessantissimi <3

    RispondiElimina
  2. tra caramelle gommose e gatti, io ci andrei a nozze XD

    RispondiElimina
  3. Alla mamma la tovaglia gufettosa non poteva non piacere: è carinissima *__*
    Con le caramelle gommose io sono come i bambini (se non peggio, perché ho più soldi per comprarmele) XD

    RispondiElimina
  4. Che meraviglia questa fiera, quando vedo le tue foto invidio sempre un po' chi riesce ad andarci!
    Mi piacciono da matti il cesto casetta, il gufo e mi piace tanto anche la borsa con i gatti, anche se ho già una versione così con gli orsetti XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In passato ne valeva davvero la pena perchè era una fiera enorme.. adesso è molto ridotta e conviene andarci solo se si abita nei dintorni.. ^^

      Elimina
  5. La borsa miciosa sarà sicuramente apprezzata dal tuo batuffolone coccoloso ;-)
    In una foto ho visto dei servizi da tè. Erano belli? O non valevano l'acquisto?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I servizi da te valevano l'acquisto.. non costavano nemmeno troppo; fra i 20 e i 40 euro.
      Io però vivo con i miei e certe cose finisce che non ho dove metterle o occasione di usarle.. ;_;

      Elimina
  6. Anche io avrei preso i servizi da tè... Sembrano carini!

    RispondiElimina
  7. Oddio quante cose carineeee *w* la tovaglia coi gufetti mi piace davvero tanto! dev'essere una fiera davvero carina, peccato che l'abbiano ridotta ç__ç

    RispondiElimina
  8. Bella la Fiera del Levante! Avvisami la prossima volta che la fanno, così ci porto mia sorella e gliela lascio

    RispondiElimina
  9. che bella!
    molto grande e per un certo senso simile è la fiera dell'artigianato a milano che c'è ogni anno in inverno, e manca poco**

    PS
    Ho un blog dedicato alla discussione di manga, anime, cosplay e quant'altro...se ti va facci un salto^^

    RispondiElimina
  10. La tovaglia è un amore! Mi piace molto!!! ^^
    Nonostante sia stata ancora ridotta, sei riuscita comunque a trovare cose carine...^^

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...