mercoledì 30 aprile 2014

Fuga elfica del mercoledì (12) .lavoro.


Questa volta ho seguito il consiglio di A.H.V. che mi ha suggerito di far viaggiare ancora un po' Legolas.. ma chissà se i suoi viaggi lo porteranno finalmente a Bosco Atro...

L'etichetta Legolas vi rivelerà tutta la sua storia.


Legolas: ..e se ritentassi con la spedizione?
Li Shang: Già una volta ti è andata male,
                  non ti è bastata l'esperienza?
Legolas: Sono stato sabotato!
                Se nessuno avesse toccato il pacco,
                ora sarei a Bosco Atro!
Li Shang: ..come vuoi.. ma ti avviso
                 che non ho più soldi da prestarti!
Legolas: Mi abbasserò a lavorare
                pur di avere il denaro necessario
                per lasciare questo posto!
                Questa volta non ti disturberò,
                sei stato fin troppo gentile con me!
Li Shang: Buona Fortuna!
Legolas: Essendo un elfo ho il pollice verde
                anche se in vita mia non ho mai
                dovuto rastrellare nulla!
                Cresci rucolina, cresci!
Legolas: Che cosa disgustosa fare il bucato..
                ..e poi Teresa si chiede come mai
                non lavo i miei panni.. (QUI)
Legolas: Da quando le Bestie Sacre hanno
                bisogno di essere spazzolate?
                Sono sacre.. in teoria dovrebbero
                essere perfette senza alcun aiuto!
Legolas: Bene, ho raggiunto la cifra necessaria!
                E' ora di partire!
Legolas: In giro non c'è nessuno!
                Addio luogo infernale!
Li Shang: Ormai Legolas sarà in viaggio!
                  Sento già la sua mancanza.
Li Shang: E questo cos'è?!
Li Shang: Una ricevuta di Poste Italiane?!
                  No, no... Legolas, dovevi usare il corriere,
                  non questo!!!
                  Ora è sicuro che non arriverai mai a destinazione!
                  Povero amico mio!

17 commenti:

  1. Povero Legolas...i suoi sacrifici rischiano di essere vani... XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se è fortunato come me con i pacchi, stai certa che arriva a Bosco Atro per Natale!

      Elimina
  2. Se sceglieva raccomandata 1 risparmiava, per ora è in offerta, e arrivava prima

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mannaggia.. lui ha voluto fare da solo e ha combinato un pasticcio! :p

      Elimina
  3. AH AH AH!!
    Ora puoi aprire un nuovo filone: le avventure di Legolas in Giappone (come errore di destinazione è il minimo, conoscendo le poste italiane...)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ne parliamo che ho appena ritirato un pacco che è stato completamente devastato... si vedeva proprio che c'erano buchi strategici per spiarne il misterioso contenuto.. appena possibile lo posterò! :p

      Elimina
  4. Ahahah! Mamma mia che ansia...chissà dove finirà ora... Possibile resti bloccato in qualche magazzino per mesi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma daiiii.. ti odio (con amore).. tu c'hai i poteri!
      Prevedi sempre ogni mia mossa! :p

      Elimina
  5. Come sei riuscita a fare la foto con il gattino, facendolo stare fermo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Totoro è un pigrone cronico.. stava dormendo.
      Poi ha visto la bambola e la sua spazzola e ha alzato la testa per capire se qualcuno lo avrebbe davvero spazzolato o meno perchè quando lo spazzolo si stende meglio per essere grattato per bene. Alla fine ha avuto una delusione perchè poi ho tolto l'elfo e la spazzola e mi sono allontanata e lui ci è rimasto di sasso!

      Elimina
  6. Uffa, anch'io voglio spazzolare la bestia sacra ;_;
    Comunque, addio Legolas. Ti abbiamo voluto bene XD
    A confronto con i magazzini delle poste italiane Mordor è un delizioso luogo di villeggiatura.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La Bestia Sacra ti concede l'onore di dargli una spazzolata.. xD

      Legolas avrà altri grattacapi ma ogni esperienza è cmq preziosa! ;)

      Elimina
  7. La bestia sacra non mi è sembrata molto felice di essere spazzolata!
    Chissà dove le poste porteranno il nostro povero Legolas! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alla Bestia Sacra piace essere spazzolato ma è rimasto shokkato vedendo che a farlo fosse l'elfo!

      Elimina
  8. Povero Legolas, chissà dove finirà con Poste Italiane, è come se si fosse giocato la sua destinazione estraendola a caso XD
    Totoro è stato bravissimo! Se provassi a fare una cosa del genere con la mia ciccetta si mangerebbe il pupazzo, probabilmente (essendo giovane non sta ferma un secondo XD)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Totoro è pigro.. se dorme non si sveglia nemmeno con le cannonate e appena sveglio si vede che è completamente rimbambito dal sonno.. è un gatto un po' particolare!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...